The Wolf Among Us 2 è reale: oggi il reveal!

Di Chiara Ferrè
9 Febbraio 2022

No, non state sognando.

No, non si tratta nemmeno di un’allucinazione.

The Wolf Among Us 2 verrà presentato oggi ufficialmente attraverso una diretta dedicata presentata da Geoff Keighley, già host dei The Game Awards. La diretta durerà circa 30 minuti e inizierà alle 18.45 del 9 febbraio 2022 (in calce alla notizia tutti i link per collegarsi).

Si torna a Fabletown con i ragazzi di Telltale Games. La presenza di Keighley testimonia quando sia atteso questo momento dai fan, che hanno aspettato ben cinque anni prima di avere notizie ufficiali e nuovo materiale sul seguito della storia di Bigby Wolf. Ci era stato detto di recente che The Wolf Among Us 2 si sarebbe finalmente mostrato all’inizio di questo anno e a quanto pare non ci hanno mentito.

Il reveal consisterà nel trailer di lancio e in un dietro le quinte della produzione. Il trailer in particolare sarà totalmente catturato in-game, mostrerà quindi il titolo per quello che è.

Telltale Games stava per scomparire per sempre dalla scena videoludica, con grandissimo dolore dei fan, ma grazie all’acquisizione da parte di LCG Entertainment il progetto di The Wolf Among Us ha ripreso vita, anche se molti anni sono passati.

Ma l’attesa potrebbe stare per finire.

Attendiamo quindi questa sera per saperne finalmente di più!

Non sappiamo nulla al momento su una possibile release date di The Wolf Among Us 2. Nel frattempo, per chi volesse approfondire il fantastico mondo narrativo che ha dato origine a Bigby Wolf, vi consigliamo di recuperare il fumetto Fables – Legends in Exile.

 



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento