Home Videogiochi News Threads: PlayStation sbarca sul nuovo social di Meta

Threads: PlayStation sbarca sul nuovo social di Meta

La lotta tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk sembra accendersi ogni giorno di più. Meta è infatti pronta a lanciare globalmente Threads, l’app che rappresenta il “Twitter” di Instagram. Sicuramente il momento è opportuno, date le polemiche che hanno interessato l’app di proprietà di Elon Musk a seguito della decisione di ridurre i contenuti visualizzabili per i profili non verificati. Leggendo la descrizione di Threads, si scopre come questa sia un’applicazione basata su conversazioni testuali, dove creare community per discutere di argomenti comuni e di trend in ascesa e dove è possibile seguire creator o altri utenti.

Ebbene, recentemente anche PlayStation è approdata sul nuovo social, aggiungendosi ad oltre 10 milioni di utenti che stanno attualmente sperimentando la piattaforma made in Zuckerberg. Ovviamente questo non significa che la multinazionale nipponica si appresti ad abbandonare Twitter, quanto la volontà di essere sempre più presente in ogni canale informativo online.

Stando quindi a quanto riportato, questa nuova applicazione rappresenterebbe un mix di Twitter e Instagram, anche se al momento non è ancora ben chiara la formula di utilizzo. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni in merito, soprattutto per capire quando Threads sbarcherà anche in territorio italiano.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425