Tiny Tina’s Wonderlands – Un video per le classi Spellshot e Clawbringer

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Dicembre 2021

Dopo essere apparso ai The Game Awards, 2K e Gearbox Software hanno rilasciato un nuovo update su Tiny Tina’s Wonderlands, spin-off di Borderlands, con una serie di nuove informazioni sul gameplay tra cui la rivelazione delle classi Spellshot e Clawbringer.

Il nuovo video, in particolare, si concentra appunto sulla rivelazione delle due nuove classi per il protagonista, Spellshot e Clawbringer.

Gli Spellshosts sono maghi armati che possono scatenare una raffica costante di incantesimi e proiettili e trasformare i loro nemici in innocuo bestiame con lo schiocco di un dito. Mentre gli altri possono considerare le loro pistole come semplici armi, gli Spellshot si sono addestrati rigorosamente fino a diventare un’estensione della loro volontà magica, tessendo insieme pistola e grimorio per migliorare i loro incantesimi e impregnare le loro armi.

I Clawbringers sono invece guerrieri fedeli, che fanno cadere tuoni e fiamme sui loro nemici con un martello spettrale insieme al loro compagno Wyvern sputafuoco. Sono un ordine di guerrieri che cercano di portare l’eroismo nelle Terre delle Meraviglie. La loro Aura del Drago conferisce all’intero gruppo danni aggiuntivi.

Ecco di seguito il trailer di presentazione delle due nuove classi.

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile il 25 marzo 2022 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento