Home Videogiochi News Tom Felton anticipa una collaborazione con Hogwarts Legacy

Tom Felton anticipa una collaborazione con Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è uscito, su PS5, Xbox Series X|S e PC, a febbraio riscuotendo un successo esorbitante (ecco i dati di vendita dal Regno Unito), seguito però dagli strascichi delle polemiche legate alle controversie di JK Rowling, come l’ormai famosa recensione di Wired. Nonostante sia al centro di molteplici controversie, Hogwarts Legacy è stato comunque un enorme successo. Insieme agli elogi da parte di critica e pubblico, a poche ore dalla sua uscita il gioco ha infranto i record di visualizzazioni di Twitch per un gioco single player, ed è stato in tendenze sui social per molti giorni.

Ebbene, nelle recenti ore una nuova informazione ha portato nuovamente sotto i riflettori il gioco, ed arriva da una fonte abbastanza importante. Tom Felton infatti, l’attore che ha interpretato Draco Malfoy nella saga cinematografica, ha anticipato una collaborazione con il titolo Avalanche. Per quanto non siano stati esternati ulteriori dettagli, in un teaser l’attore consiglia a tutti di seguire uno speciale evento fissato per il prossimo 9 maggio alle ore 17:00.

Ovviamente non è chiaro che cosa questo possa significare, ma sicuramente vi saranno novità in arrivo per l’acclamata produzione, di conseguenza non ci resta altro da fare che attendere.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425