shadow of the tomb raider
Home Videogiochi News Tomb Raider: The Ultimate Experience potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Tomb Raider: The Ultimate Experience potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Stando alle informazioni circolate in rete negli ultimi mesi, Tomb Raider: The Ultimate Experience sarebbe in arrivo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Nel 2018, Square Enix aveva infatti registrato un marchio sotto T.R.U.E. che starebbe proprio a indicare il titolo sopracitato. Notizia tanto entusiasmante quanto misteriosa dato che di questo progetto non se ne è saputo più nulla per diversi mesi, fino allo scorso mese, quando la compagnia ha deciso di rinnovare il marchio stesso. La notizia vera e propria, però, è la scoperta fatta Game Rant che ha trovato questo poster in cui è rivelata non solo la data di uscita della collezione ma anche tutte le piattaforme che questa raggiungerà.

La data di uscita, fissata qui per il prossimo 27 agosto andrebbe anche a combaciare con alcune dichiarazioni diffuse dalla stessa software house riguardanti alcuni presunti reveal da effettuarsi di nuovi giochi previsto tra luglio e agosto, in sostituzione della consueta conferenza losangelina, saltata per ovvi motivi. Vi ricordiamo, ad ogni modo, che stiamo sempre avendo a che fare con dei leak e pertanto la collezione potrebbe non essere nemmeno nei piani di Square Enix per quanto ne sappiamo.

A proposito di Tomb Raider, poi, vi ricordo che uno dei capitoli della saga, Rise of the Tomb Raider, è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425