Esattamente un anno fa, in occasione del Future Games Show Dual Effect e PQube hanno svelato al mondo Tormented Souls 2.
Questa nuova interazione rappresenta il seguito del titolo survival horror che vede come protagonista Caroline Walker, e si prefigge lo scopo di immergere i giocatori in una nuova, terrificante ambientazione.
Nelle recenti ore, per catalizzare al massimo l’attenzione di pubblico e stampa, la software house ha rilasciato per mezzo IGN un nuovo video di gameplay che, nell’ampia durata di oltre 20 minuti, consente di osservare i miglioramenti tecnici e grafici apportati al sequel. Dal punto di vista della trama, al momento è unicamente noto che la sorella della vecchia protagonista, Anna, è stata infettata da una misteriosa malattia che porta Caroline a dover ripercorrere strade oscure e dense di abomini per gestire la situazione. Tale ricerca la conduce a Puerto Miller, una remota comunità del Sud America, dove farà la conoscenza di un ordine religioso antico e dal passato oscuro.
Lasciandovi quindi alla clip, ricordiamo che Tormented Souls 2, originariamente fissato per il 2024, è ora previsto per il 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento