Home Clan Torneo Zombie dolore 4vs4 – Call of Duty Black Ops 2

Torneo Zombie dolore 4vs4 – Call of Duty Black Ops 2

Siamo lieti di annunciare il primo torneo ufficiale di Call of Duty Black Ops 2 organizzato da Uagna. Vi abbiamo chiesto qualche giorno fa su quale modalità avreste voluto si svolgesse e a grande richiesta abbiamo deciso che si svolgerà sulla nuovissima modalità “Dolore“di Call of Duty Zombie. Se sei interessato a partecipare leggi attentamente le modalità di svolgimento indicate qui di seguito.

Il torneo Dolore 4vs4 by Uagna si svolgerà dall’ 8 al 18 Gennaio e si svolgerà in contemporanea sia su PS3 che su Xbox 360. Per partecipare è obbligatorio leggere il regolamento presente in questa pagina, accettarlo completamente ed iscriversi correttamente.

ATTENZIONE: è già stato superato il limite massimo di squadre, le iscrizioni per questo torneo sono chiuse

Squadre

Ogni squadra partecipante deve indicare un CAPOGRUPPO ed essere composta da un minimo di 4 giocatori fino ad un massimo di 6. Squadre differentemente composte non saranno considerate valide. Un giocatore non può essere iscritto in più squadre. Una volta iscritta una squadra, non sarà più possibile modificare la lista dei giocatori. Il Capogruppo è il responsabile di ogni squadra ed è l’unico adibito a comunicare con lo staff organizzatore del torneo e con il capogruppo della squadra avversaria.

Partite

Il torneo si svolge con la formula dell’eliminazione diretta ovvero chi vince la partita passa al turno successivo. Ogni match si disputerà ad un orario prestabilito (vedi sotto), non ha limiti di durata e sarà impostata con i seguenti SETTINGS:

MAPPA: CITTA’
LIVELLO DI DIFFICOLTA’: ORIGINALE
ROUND INIZIALE: 1
MAGIA: SI
SOLO COLPI ALLA TESTA: NO

Se una squadra non si presenterà entro 15 minuti dell’orario indicato, avrà perso a tavolino la partita. Se una squadra si presenterà con meno di 4 giocatori può giocare ugualmente. Se durante una partita un giocatore dovesse uscire dalla stessa per un qualsiasi motivo, non potrà piu’ rientrare pena la squalifica immediata della sua squadra.

Al termine di ogni partita, la squadra vincitrice dovrà fare una foto alla schermata finale del match come prova, dovrà caricarla su internet (tramite imageshack, tinypic o simili) e dovrà commentare entro 24 ore l’articolo del calendario delle partite (che verrà pubblicato a breve) indicando di aver vinto e allegando il link alla foto, pena l’esclusione dal torneo.

Host

Ogni partita dovrà essere hostata come segue: tra le due squadre contendenti, avrà il diritto ad hostare (aprire la stanza ed invitare gli altri giocatori) il capogruppo della squadra che si è iscritta prima rispetto all’altra. Una volta che tutti i giocatori saranno entrati nella stanza, l’host dovrà avviare una partita di test di 1 minuto circa per verificare la connessione. Terminato il test si ritorna in stanza e se entrambe le squadre non hanno avuto problemi di Lag e le tacchette di connessione sono state sempre verdi (3-4 tacche) si può iniziare la partita. In caso contrario toccherà all’altra squadra fare il test in maniera analoga. Se non sarà accettato neanche il secondo host, sarà compito della squadra che si è iscritta prima ripetere questa procedura con il giocatore con miglior connessione. Se neanche questa volta (speriamo di no!) la connessione non viene ritenuta idonea, invitiamo entrambe le squadre a trovare un’accordo fra loro. Se non sarà trovato alcun accordo, e se sarà stata rispettata tutta la procedura di Host come da regolamento, la partita sarà vinta a tavolino dalla squadra che si è iscritta prima. Se dovesse saltare l’host entro i primi 15 minuti della partita, quest’ultima andrà ripetuta. Se dovesse saltare nuovamente oppure dopo i 15 minuti di gioco, passerà il turno la squadra avversaria. Per ogni partita sarà comunque a disposizione un admin, che verrà indicato nel calendario delle partite, per la risoluzione dei problemi maggiori.

Come iscriversi

Le iscrizioni apriranno Mercoledì 2 Gennaio (quindi fino a quel giorno i commenti saranno disabilitati) e si chiuderanno Domenica 6 Gennaio alle ore 23:30. Per iscriversi a questo torneo, il capogruppo (e lui solo) è obbligato a lasciare un commento in questo articolo indicando chiaramente:

  • Nome Squadra
  • Nickname Capogruppo
  • Nickname Giocatori
  • Console (PS3 o Xbox 360)

Questo sarà un torneo “sperimentale” data la novità della modalità di gioco. Per questo motivo ci sarà un limite di squadre che potranno partecipare e piu’ precisamente un massimo di 32 squadre per PS3 e 16 squadre per Xbox 360. Se sarà superato il limite delle squadre iscritte, si guarderà la data d’iscrizione di ognuna e parteciperà chi si è iscritto prima. Le squadre in eccesso saranno ripescate qualora ci fosse uno o piu’ ritiri di altre squadre prima dell’inizio del torneo. Anche in questo caso si guarderà l’ordine d’iscrizione per stabilire chi potrà subentrare.

Quando si gioca

L’orario d’inizio di tutte le partite è fissato per le ore 16:00 e si disputeranno rispettando questo schema:

  • 1°Turno PS3 – Martedi 8 Gennaio
  • 1°Turno Xbox – Mercoledi 9 Gennaio
  • 2° Turno PS3 –  Giovedi 10 Gennaio
  • 2° Turno Xbox – Venerdi 11 Gennaio
  • 3° Turno PS3 – Sabato 12 Gennaio
  • ecc….

Il torneo non durerà oltre il 18 Gennaio e in ogni caso verrà reso noto il calendario completo e tutti gli accoppiamenti delle squadre il giorno 7 Gennaio. L’orario d’inizio delle partite è indicativo e i capogruppo possono preventivamente accordarsi per disputare la partita in un differente orario (ma non in un differente giorno). In tal caso è consigliato avvisare lo staff Uagna del cambiamento commentando l’articolo del calendario delle partite (che verrà pubblicato a breve). Se non si trova un accordo si dovrà giocare per forza nell’orario indicato.

Premi

Le squadre vincitrici del torneo su PS3 e su Xbox 360 avranno la possibilità di incontrare online lo staff ufficiale di Uagna.it e disputare una partita speciale che sarà registrata e caricata all’interno del nostro canale youtube.

Divieti

E’ severamente vietato utilizzare un qualsiasi bug del gioco per avvantaggiare la propria squadra, pena la squalifica immediata dal torneo. Non si possono sfruttare errori del gioco che consentono al giocatore di non poter essere colpito in alcun modo dagli zombie. E’ inoltre severamente vietato offendere ed insultare qualsiasi giocatore presente nella stanza. Qualora si verificasse una delle situazioni sovra descritte, lo staff di Uagna si riserva il diritto di squalificare la squadra in difetto.

Ricorsi

Ogni capogruppo ha la possibilità di presentare un ricorso relativo alla propria partita entro e non oltre le 24 ore dal termine della stessa per segnalare un comportamento scorretto avversario. Lo staff si impegnerà a decidere se il ricorso sia valido o meno nel piu’ breve tempo possibile e si invita a tal proposito a fornire preventivamente qualsiasi tipo di prova audio/foto/video.

Detto questo ricordatevi che sarà un torneo organizzato unicamente per divertirsi e in bocca al lupo a tutti :)

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

165 Commenti

  • Nome Squadra:black out clan
    Nickname Capogruppo:dipa162
    Nickname Giocatori:callagan75,fabri99,RoBysXsXs,rokibo24,bolc10
    Console: ps3

  • nome squadra; i nandi
    nickame capogruppo: abmaiden
    nickname giocatori: abmaiden(2), cesco71, cesco71(2), manufolle, sghicius
    console ps3

  • Nome Squadra: TiTAN Gaming
    Nickname Capogruppo: OwnaGe HyPeR7
    Nickname Giocatori: TKo zSonnY,CrumbyVincenzo,FrivolousFraido,i7aLiaN Kill3R,GiantThe sniper
    Console: XBOX 360

  • Nome Squadra:Zombi Revolutioner
    Nickname Capogruppo:UAGNA_Solid
    Nickname Giocatori:UAGNA_Samuermejo,UAGNA_perrypotte,Sbooom_97,F4kE_WiDe.
    Console: ps3

  • Nome Squadra: I Rimasti
    Nickname capogruppo: HOMERMITICO
    Nickame Giocatori:HOMERMITICO; desmovale; The_Troller_97; Nickappa97
    Console: Ps3

  • Nome squadra:KBV3
    Nickname Capogruppo: xGHOSTofFEARx
    Nickname giocatori: xGHOSTofFEARx, XxR08YxX, xZ Kill3r, TI HissingBore
    Console: XBOX 360

  • Nome squadra: Black Shark Hero

    Nickname Capogruppo: GiacomoNieddu

    Nickname Giocatori: GiacomoNieddu, polpettone1, zombie_BEST1008, RUNCLED_y, plakkniko, regvill1966

    Console: Play Station 3

  • Nome squadra:The_Undead
    Nickname Capogruppo: CrazyRaider_
    Nickname giocatori: CrazyRaider_ , Miss_Alexy , DENNISBARZA , The_dark_night7
    Console: PS3

  • Squadra: Team 115
    Capogruppo: Marco-2305
    Squadra: francyfigo, UAGNA_Gio, sam_leggenda9, gabry_black ops, paninokebabcrimi
    Ps3

  • Nome squadra: I Babbi

    Nickname Capogruppo: GhostTC92

    Nickname Giocatori: GhostTC92,francyforever,SUPERBACON95,_iAiTz

    Console: Play Station 3

  • Nome squadra:Last to die Forze Speciali
    Nickname Capogruppo: LTD-xKeViNx
    Nickname giocatori:LTD-xKeViNx LTD-EuroTryp Edoardo_Danese27 JockerITA__ LTD-Shadow LTD-Tommasinho
    Console: ps3

    0

  • Nome Squadra: Immortal Zoss
    Nickname Capogruppo: Sepolx
    Nickname Giocatori: Realbloodxx, Fusillone96, ShOcKeD SuPr3M3 , Dark Panzer, GekkoGeko
    Console: XBOX 360

  • se UAGNA_mefi vuole iscriversi con me e la stessa cosa per UAGNA machete69 (supponendo abbia la ps3) posso presentare un’iscrizione

  • Squadra: Orange juice
    Capogruppo: mattiadepasquale
    Squadra:mattiadepasquale , ponziwarrior98 , Ghost99_ITA , cipro4

  • Nome squadra: DW9 Team
    Nickname Capogruppo: wolfman_96_
    Nickname giocatori: wolfman_96_, FAYTER97, imDevis , Spokedh
    Console: PS3

  • cerco un giocatore per la nostra squadra, siamo in 3 e ce ne manca 1 (PS3)

  • Nome squadra:Balbuz Team

    Nickname Capogruppo: loryvecc97

    Nickname Giocatori:loryvecc97 zjakiiHD– homplite nada72 francivendetta TheGameFinischer

    Console: Play Station 3

  • Nome Squadra: Ganja Freestyle Men
    Nickname Capogruppo: SniPeR95_COD
    Nickname Giocatori: hitchkill, Alespacetrip94, THAPLAYAH666, ElporrititoMAGGICO, FLUP-online
    Console: PS3

    P.S. DOLORE *Sterminate la squadra nemica*

  • Nome squadra:Balbuz Team

    Nickname Capogruppo: loryvecc97

    Nickname Giocatori:loryvecc97 zjakiiHD homplite nada72 francivendetta TheGameFinischer

    Console: Play Station 3

  • Nome Squadra: TWD The Walking Dead
    Caposquadra: Kingjames90
    Nickname Player: Kingjames90, Kingjames90 (2), kevingarnett7, kevingarnett7(2)
    Console: PS3

  • Nome Squadra: Black
    Nickname Capogruppo: aP Amnesy
    Nickname Giocatori: aP Amnesy, vSinx, TIER1 VeNdeTTa, Dr Kazama 117
    Console: XBOX 360

  • Nome Squadra : Laggosi
    Nickname capogruppo: malu_27
    Nickname giocatori : spassiva_flike , Ma7te0_Heic98 , marcosbc24

  • cerco team per il torneo, sono UAGNA_signo14 online tutti i pomeriggi da 3pm a 8am XD cmq é vero… ciaoo

  • Nome squadra: LiOn
    Nickname capogruppo: LiOn_C4PU
    Nickname giocatori: LiOn_C4PU; GEXIOD; LiOn_Rego; fededestroier; Xx_Toniuzzo_xX.
    Console: PS3

  • Nome squadra : blooders dickshot
    Capogruppo : giagy69
    Membri:
    Lokix397
    IL_SUPREMO98
    Mr _Flea8
    Piattaforma di gioco : Playstation3

  • Nome squadra: IFS Zombie Killer
    Nick caposquadra: IFS x SH0CKW4V3
    Nick giocatori: masterxfg94, TNT x Shadow, IFS x COBR4, IFS x ST0RM39, MottledGalaxy.
    Console: XBOX 360

  • Nome Squadra: Zombie_VdA

    Nickname capogruppo: davipitti09

    Nickname giocatori: DavidGrange_99 , mgsun , wtssa35 , ives-vda

    Cosole:Ps3

  • io cerco una squadra se caste o UAGNA_mefi e machete69 vogliono unirsi va bene io sono su ps3

  • nome squadra: cornis dias
    nickname capogruppo: alon64x
    nickname giocatori: alon64x,UAGNA_bo2,UAGNA_GIO,MARCO-2305
    CONSOLE: PS3

  • Nome Squadra: Oberdank

    Nikename Capogruppo: mrpetro36

    Nikename Giocatori: mrpetro36; crodigho; giorgiana; MindOfAmbro96

    Console: PS3

  • Nome squadra: iron clan
    Nickname capogruppo: profelivorno
    Nickname giocatori: profelivorno,ffffiede97,marsnicci,ritual16,direstraits666,loi2002
    Console: ps3

  • Nome squadra: Chaos
    Nickname capogruppo: iTz_MaJuNi0r_zZ
    Nickname giocatori: iTz_MaJuNi0r_zZ ; lapinho98 ; Edo_il_pazzo_22 ; ChAoS_ZzoMBi3
    Console: PS3

  • nome squadra:Gli affamati
    capogruppo: DavideMontanari9
    :giocatori il_prestigiatore, pedator191, i_peccia_black01,facciadrillo, Xxgianlu99xX
    console:ps3

  • Nome squadra: anonymus killers
    Capogruppo: lollox9x8
    Membri: Collepasso71-jakal27- sghicius-lollox9x8-giggiokid78
    Piattaforma:ps3

    Bella!!!!! ;)

  • Nome squadra: The Shot Life
    Nickname Capogruppo: sorax10
    Nickname Giocatori: teo-1996, jbshero, xDeaTh_F3NIX,sorax10
    Sostituto: xDeaTh_B3RT
    Console:ps3

  • Nome Squadra: Zombie Slayers
    Nickname Capogruppo: CarboonDesign
    Nickname Giocatori: CarboonDesign, robydavi, Nils-COD-Zoombie, T-dott-locc
    Console: PS3
    Ascoltate per ora la squadra è questa però sto aspettando la conferma di 2 riserve, ve le posso aggiungere domani quelle??… iscrivo 6 players in qualsiasi caso…

  • salve sono sghicius ce stato un problema nella mia iscrizione io nn.fcc parte della squadra dei nandi di abmaiden ma partecipo cn la squadra di lollox9x8 gli anonymus killer grazie e arrivederci

  • Nome Squadra: Area 51
    Nickname: Capogruppo: Infuokato10
    Nickname Giocatori: Infuokato10 , guidohiphop , PeppeGriffin97 , tommi-25 , PAKY-FP , Incendio10
    Console: PS3

  • Nome Squadra= Zombie Legendz
    Nickname Capogruppo= baleani
    Nickname Giocatori= baleani , zDeAThLeSs_ , Thomasar_CZ , iiTz_Elia_98 , MagiK_KlL3R , Xx_LeCCaFiGHe_xX
    Console= PS3

  • Nome Squadra: The Horses
    Nickname Capogruppo: UAGNA_xRandom
    Nickname Giocatori: UAGNA_xRandom, UAGNA_Marco98, UAGNA_Lore1, UAGNA_Mefi
    Console: Ps3

  • un informazione…quando si dice che 1 capogruppo e minimo 4 membri si intende 3 giocatori + capogruppo oppure 4 giocatori + capogruppo??

  • scusate ma se il torneo e 4 vs 4 perche possiamo iscriverci max in 6 per squadra??

  • Vi diamo la possibilità di inserire delle riserve alla squadra in modo tale che se manca qualche giocatore potete rimpiazzarlo ;)

  • Nome squadra: I cavalieri dell’ombra

    Nickname Capogruppo: Back_T0_Zero97

    Nickname giocatori: lion_ghost , Back_T0_Zero97 , Terminetor0199 , smooth_agony , lorileo97 , Kompa99

    Console: PS3

  • Nome Squadra: Big Red One
    NickName Capogruppo: sgabbuz
    NickName giocatori: cherobe50_obiwanchenobi(2 giocatori)
    Console: Ps3

  • Nome squadra: LoLLers
    Nickname Capogruppo: Jackit28
    Nickname giocatori: Jackit28, vincenzogiordan, manuelfb99, COLPOFINALE16
    Console: PS3

  • Nome squadra: [CEW] Clan, Energy for the War
    Nickname capogruppo: Manfred1998
    Nickname giocatori:Manfred1998, mazzi1998, CEWzombiekiller, MIniNanoKiller (nome dubbio, non so se è scritto così, comunque la sostanza è quella), manox92
    Console: PS3

  • Nome Squadra:Pazzi Criminali
    NickName Capogruppo: IVANSILVANO
    Nickname giocatori:Pato_900,superandrea007,ChaosNero,shakin96,IVANSILVANO,glouissniper98.
    Console:ps3

  • Nome Squadra : Fox avengers
    Nickname Capogruppo: azzale
    Nickname Giocatori: azzale, destruction270,mirkosnake, xXCloud90Xx
    Console :PS3
    Ps: dato che mirkosnake è al lavoro e nn torna mai prima delle 17 se fosse possibile disputare le partite dalle 18 grazie

  • Nome Squadra: The Riz3
    Nickname capogruppo: AntoSpeciaLx98
    Nicknamegiocatori: AntoSpeCiaLx98,BlaD3 x Shadow, Mark Shepard 007, nosridj
    Console: Xbox 360

  • Allo staff si uagna volevo dirvi che l’ho messo in ritardo perchè ero a sentire i miei compagni che dicevano…ora non possiamo più giocare?

  • nome squadra : TWK
    nickname capogruppo: matteilmejo
    nickname giocatori: l96vsniper1998 l96vsniper1998(2) mikipene
    PS3

    P.S. se è possibile potete metterci in un giorno che non sia lunedi mercoledi o venerdi?
    grazie

  • Squadre
    Ogni squadra partecipante deve indicare un CAPOGRUPPO ed essere composta da un minimo di 4 giocatori fino ad un massimo di 6.

  • Nome Squadra: NIKOLAI AND DEMPSEY TEAM
    Nickname Capogruppo: klevi99
    Nickname Giocatori: klevi99, theleggendofkill,kingofheadshot ,lapothebest,duccio99,klevi99(2)
    console :ps3

  • Nickname capogruppo: Sa_Bestia
    Nome clan: WAR
    Giocatori: tupidance , kez9090 Sa_bestia(2)
    Console:ps3

  • È possibile giocare la sera invece che alle 16? Per motivi di studio/lavoro nel pomeriggio noi siamo tutti occupati… In caso positivo ci iscrivo, altrimenti no..

  • Raga sono finiti da un po’ i posti disponibili per le squadre ps3 :( altre iscrizioni non riusciamo ad accettarle per questo torneo. Per Xbox 360 ci sono ancora posti ;)

  • Amreal, se l’altra squadra è d’accordo, si può fare, in caso contrario, dovete giocare all’ora prestabilita) dell’evento

  • Nome Squadra: T-force f10
    Nickname capogruppo: Majespy3ufo
    Nickname giocatori: Majespy3ufo, pecho69forever, CippoBob, Ak_m_net
    Riserve:ale-667t, fermalb
    Console:Ps3

  • Nickname capogruppo: spalvieropazzo
    Nome clan: ONU*
    Giocatori: spalvierocrespo , AielloSamuel99 GhOst_Of_CoD_L pnf5s2 dic55ta
    Console:ps3

  • se ci dovessero essere ancora posti iscrivo la squadra
    NOME SQUADRA: Black Task

    NICKNAME CAPOGRUPPO : mianooo

    NICKNAME ALTRI PARTECIPANTI: Simo _S95 , Jay_Styler_98 , Matry_star 36_ita , NiCo_Dag_97

  • scusate visto che su ps3 siamo arrivati a piu di 32 iscrizioni e sfortunatamente il mio team è rimasto fuori (siamo tipo 34esimi) ..non c’è possibilità di aumentare il numero massimo di iscrizioni? visto che siamo gia a 39 team magari si riesce ad arrivare a 48

  • Nome Squadra: xBumboogiex
    Nickname capogruppo: Cipro4
    Nickname giocatori: Cipro4, re-luke, saimonizu, ercoli98, axaxmxmx
    Console: PS3

  • Ragazzi di uagna.. Non potete aggiungere qualche posto per altre squadre..? Ci tenevo :(

  • Nome squadra: JAFF
    Nickname capogruppo: franccod98
    Nickname giocatori: Sypnos97, JaCOD97, Sypnos97(2)
    Console: Playstation3

  • Nome squadra: zombi italiani
    Nickname capogruppo: GiammiKiller00
    Nickname giocatori: GiammiKiller00, il-super_figo, fabioITAdubstep, giammicodbo, lupo-andreaITA, nicoalfa146
    console: ps3

  • Se ci fosse la possibilità di aumentare il numero dei team:

    Nome Squadra: Fast Shooters
    Nickname Capogruppo: Amreal-Lamanera
    Nickname Giocatori: ForzaBolognAX, davideromanista, leleromanista, xxandry_romanoxx, iacoman16
    Console (PS3 o Xbox 360): ps3

  • Nome Squadra : CHUPACAPRA
    NIckName CapoGruppo: : CIRO-PIRO
    NICKNAME Giocatori: CIRO-PIRO SN1P3RK1LL3R
    Console : PS3

  • Nome squadra: Section Zombies
    Nickname capogruppo: OffSideFire96
    Nickname giocatori: AtomiK SnipeZz, CH3M1NK1AGU4DD1, zombi3kill3r98, PeachyStarfish3. ITA la Iena
    Console: XBOX 360

  • qualcuno delle squadre su ps3 può aggiungere me per il torneo perchè ci tengo tanto!

  • Nome Squadra: Black Team
    Nickname Capogruppo: aP Amnesy
    Nickname Giocatori: UnbidAleShark, TIER1 VeNdeTTa, aP Amnesy, Dr Kazama 117
    Console: XBOX 360

  • Nome squadra: No chance
    Nickname capogruppo: MTami
    Nickname giocatori: MTami Xepher38 Gasby-Tensei- MLova71
    Console: PS3

  • nome squadra: nazi team
    nickname capo gruppo : biotecno
    nickname giocatori: biotecno, nikyboss98, teken2010, franchy98
    console ps3

  • TFiC Clan
    Capogruppo: xMarkerZ95
    Squadra: Luka736, Bennydio1, iNiTri_pAiN, Betto947, Killest97
    Console: PS3

  • Nome Team: The Monsters Nickname capogruppo: Ni7rO iShOcK Nickname giocatori: Ni7rO iShOcK, BoI2s HD96, BRAZZO97, MarkTheLegend96, Tios97, Brillliantrat1 CONSOLE: XBOX 360

  • Nome squadra: Fight Or Dead
    Nickname capogruppo: F4m4sPow4
    Nickname giocatori: F4m4sPow4, ITA_Kekko, ultras-bari19, ITA_willy-wonka
    CONSOLE: PS3

  • so che non è molto inerente con l’iscrizione, ma dato che avete così tante richieste di partecipazione al torneo non sarebbe meglio allargare il numero del possibili partecipanti? Tanto non ci sono premi è solo per divertirsi un po :) questa è la mia opinione poi decidete voi :D

  • nome squadra: U_force
    capo squadra UAGNA_dexy95
    membri gruppo: UAGNA_dexy95, eddy-_-richtofen, andrestyle17 ,trollino123
    console: PS3

  • nome squadra: dark3senters
    nickname capogruppo:dttpino94
    nickname giocatori:dttpino94,raffydis01,beowuolf,gravityleone1966,terminaOfCoD_
    console:ps3

  • Nome squadra : 115
    Nickname capogruppo: Airpasis
    Nickname giocatori: Airpasis, TheGameNotOver, Alex3435s, BleahSplash
    Console: Xbox360

  • nome squadra : We Are Italian Thief
    nikname capogruppo: danilo-4
    nickname giocatori: danilo-4 ; MaT-x-95; riki95xs; The_Assassins23
    console: Ps3

  • ma… e se tipo si arriva a 64 iscritti su PS3 non potreste organizzarne due di tornei? In contemporanea o uno di seguito all’altro?

  • No ragazzi, per questo torneo è cosi. Se andrà bene, ne organizzeremo un’ altro con molte molte piu squadre ;)

  • Nome squadra: One Penetration
    Nickname capogruppo: eman8777
    Nickname giocatori: RAFF9000, EA AnGeL sSouL,EA SaYler sSouL
    CONSOLE: Xbox 360.

  • o raga c e un posto in qualche scuadra?sono forte in dolore e in generale a zombi……mai giocato online dal primo giorno solo zmbi:)

  • Nome squadra: Neptix
    Capogruppo:NpTx Black
    Giocatori: NpTx SharK , NpTx Zanna , NpTx Luny
    Xbox 360

  • Nome Gruppo : Soldier of Death
    Nickname capogruppo : martinellimattia
    Nickname membri : Texastufo , martinellimattia , L3g3ndn00b , Fanchy98

  • O con il telefono oppure sul cinema facendo la foto e condividendola su facebook e poi salvarla e inviarla per email

  • Quando ci saranno i soldi xD
    Facciamo il possibile ragazzi ma il torneo è completamente gratis!

  • Nome Squadra: Cake Team
    Nickname Capogruppo: x Vestaaa
    Nickname Giocatori: SketchyEar268, zZ XvezzA Zz, djenter96
    Console: XBOX 360

  • Sono sempre il capogruppo della squadra:iron clan. Vorrei comunicare una variazione nella squadra: al posto di loi2002 gioca Bartolomamo, quindi i giocatori sono: profelivorno,ffffiede97,marsnicci,Bartolomamo,ritual16 e direstraits666

  • io sono stato il 5 clan ad iscriversi al torneo vorrei farvi un po di domande..
    1) io ho scritto 4 nomi per giocare il torneo pero avrei anche un quinto posso farlo giocare cm faccio a modificare il mio commento ? e aggiungere un nome ?
    2) se scrivero un altro commento nella classifica dei clan per l host ecc..che avra vantaggio chi prima si è iscritto saro ancora il 5 o saro messo per ultimo facendo questa modifica fatemi sapere al piu presto grazie..

  • Allora puoi tranquillamente rispondere al tuo commento scrivendo che aggiungi come riserva… Tranquillo non perdi la precedenza come host se fai questa aggiunta :D

  • NO GELLI NO
    MEMAGLIA97
    MEMAGLIA97 , gellithebest , iontheroad , necciog
    ps3
    LOL speriamo :’) che c’è la possiamo giocare !!!

  • IMPORTANTE UAGNA LEGGETE:
    Allora io modifico il mio clan zombi per il torneo, in classifica per le iscrizioni ero stato il quinto clan ad iscrivermi per ps3 se rimarrò quinto facendo questa modifica di giocatori usero appunto questi nomi se invece mi farebbero giocare pero abbassandomi di classifica non importa rimango con i giocatori che avevo messo inizialmente. grazie

    Nome Squadra: The_Undead
    Nickname Capogruppo: CrazyRaider_
    Nickname Giocatori : CrazyRaider_ , Miss_alexy , DENNISBARZA , The_dark_night7 , The_Undead_Rage , DENNISBARZA1
    Console: PS3

  • scusate , ma nn si potrebbero mettere un po’ più di squadre per play 3 ? nn lo dico perché sono tra gli ultimi , ma perché con la mia squadra siamo un 50 circa , ed é il primo giorno , é chiaro che alcune squadre nn verranno , ma siamo tanti lo stesso . io lo dico poi fate come preferite , comunque il torneo uagna ha fatto un po’ di successo ?! :D

  • NOME SQUADRA: ALFA
    NICK NAME CAPOGRUPPO : MICHELE92mcssss
    NICK NAME MEMBRI: RegularDerio Albania Shadow ecris99 I Falso
    XBOX 360

  • NOME SQUADRA: ALFA
    NICK NAME CAPOGRUPPO : Albania Shadow
    NICK NAME MEMBRI: RegularDerio ecris99 I Falso MICHELE92mcssss
    XBOX 360

  • nome squadra:zombi legacy

    capogruppo:skrillex9669

    membri squadra:skrillex9669 skrillex9669(1) ghost 2895 interistapazzo06

  • Scusatemi c’è stato un cambio di persone al posto di cipro4 c’è Earth_Banfi .
    Scusatemi ancora.

  • Domanda. Ma se il premio è un video con lo staff di Uagna quelli della xbox come fanno?

  • MESSAGGIO URGENTE,
    non si potrebbe spostare l’orario alle 16:30 o alle 17, perche io esco da acrobatica alle 4 e arrivo a casa alle 16: 10, anche i miei amici da calcio, x favore

  • uagna sono il capogruppo dei “the monsters” [XBOX] volevo fare un cambio………FUORI Tios97 e DENTRO Catanese85

  • secondo me potevate anche organizzarlo con 64 squadre quello su ps3, sono davvero tantissimi

  • nome squadra: Gli sparvieri
    nome capogruppo: Sativa_MGS
    nickname membri: Sativa_MGS(2), UAGNA_Machete69,UAGNA_Signo14

  • Ho aggiunto machete e signo nella mia squadra guardate l’iscrizione sotto.

  • un altro cambio e scusate ancora ma i miei amici sono dei cogli**ni al posto Earth_Banfi c’è ne un altro cioè itsRezh

  • Nome gruppo: gli Executive
    Nickname Capogruppo:UAGNA_Comix
    Nickname membri del gruppo: Uagna_Alexander, Uagna_Platinum, UAGNA_Cod, UAGNA_Forte
    Console Ps3:

  • Però dovreste fare una lista delle squadre ammesse, per fare capire chi è ammesso e chi no.

  • si infatti fatela oggi e per stasera ce la fate trovare pronta qui sotto come commento con i nomi dei clan ammessi
    PS3: i clan…
    xbox: i clan …

  • Ciao, il mio clan si è iscritto per 7, (quinto di quelli iscritti in ps3) e volevo cambiare un membro del mio clan, al posto di plakkniko metto Predator_xD_ITA (Il Mio clan si chiama Black Shark Hero)

  • Nome gruppo: SSAM
    Nickname Capogruppo:MIKY992
    Nickname membri del gruppo: EVEREST88, AXELIDUS, GABRYDJN1
    Console Ps3

  • Ciao, prima ho cambiato un giocatore, che era plakkniko e ho messo Predator_xD_ITA ora ne metto un altro al posto di un altro mio giocatore: tolgo zombie_BEST1008 e metto al suo posto gabri11m : in poche parole giocano: GiacomoNieddu, polpettone1, gabri11m, Predator_xD_ITA, RUNCLED_y, regvill1966

  • Nome Gruppo : THE WALKING DEAD
    Nickname capogruppo : Z0MBI 3D
    Nickname membri : iDr4g0n Crazy, minualex71, B 612 Sasha ,antraX kriogeN, iM RaSta97, Z0MBI 3D
    Console: XBOX 360

  • scusa per il cambiamento Blue, volevo dirti che cambiavo il quarto membro della squadra blooders dickshot con un altro chiamato aleXDXD666!!!!

  • URGENTE!!!!!!!!!!!!!! URGENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMBIARE NOME MENBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nel mio team THE WALKING DEAD al posto di “iM RaSta97” deve esserci “xFrost97x”

  • scusate ma nella scuadra con a capa CIRO-PIRO,c e un cambiamento,al posto diusare il suo secondo giocatore,entro io.id:ringogoal

  • Membri: MR_NENCIO , locked97 , popukiller93 , BloodyxBry
    Clan: NwR
    Piattaforma: PS3
    NickName capogruppo: MR_NENCIO

  • E’ in fase di completamento. Avete richiesto varie modifiche alle squadre quindi ci vorrà un po’ piu’ di tempo ;) Un po’ di pazienza, tanto il torneo inizia Martedi

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425