Trailer per Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Dicembre 2013

Dopo l’annuncio avvenuto a Ottobre 2013, Square Enix torna a mostrare Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX, la seconda collection dedicata alla famosa serie che unisce nello stesso universo personaggi Disney e protagonisti di Final Fantasy. L’occasione è quella del Jump Festa, in corso proprio in questi giorni. Per i fortunati che hanno potuto partecipare alla fiera, era presente una demo della collection, con alcuni livelli di Kingdom Hearts II Final Mix e alcuni di Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix. Di seguito ecco il trailer rilasciato il 21 dicembre, nella versione giapponese.

Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX conterrà due interi giochi: Kingdom Hearts II Final Mix e Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, più le sequenze cinematografiche di Kingdom Hearts coded, il tutto ovviamente in alta definizione. Il titolo è previsto per il 2014, sempre come esclusiva PS3, e, come ha ricordato Square Enix, verrà completamente tradotto nelle varie lingue.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (3)


  1. Rosso
  2. efjil


Scrivi un commento