Home Videogiochi News Tre giochi di Super Mario sono in arrivo su Switch Online

Tre giochi di Super Mario sono in arrivo su Switch Online

Buone notizie per i possessori di Switch Online: tre giochi della serie di Super Mario si aggiungeranno presto al servizio di casa Nintendo.

Con un video pubblicato recentemente, la grande N ha annunciato che da venerdì 26 maggio il catalogo del servizio Switch Online si arricchirà di tre videogiochi della serie di Super Mario, in particolare provenienti da Game Boy Advance.

Questo nuovo trailer rivela che Super Mario Advance, Super Mario World: Super Mario Advance 2 e Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3 entreranno a far parte della libreria di Nintendo Switch Online. Così come tutti gli altri titoli del catalogo di Game Boy Advanced, i tre giochi saranno fruibili solo per chi possiede anche il Pacchetto Aggiuntivo, che include la libreria di questa piattaforma.

 

Super Mario Advance è una versione potenziata del gioco per NES Super Mario Bros 2. La nuova avventura è ambientata nella terra dei sogni, dove Mario e i suoi amici hanno abilità uniche: Luigi salta più in alto, Peach può librarsi sopra gli ostacoli, Toad può afferrare gli oggetti più velocemente di chiunque altro e Mario è un tuttofare che è ottimo in ogni situazione.

In Super Mario World: Super Mario Advance 2, Bowser ha preso il controllo dell’Isola dei Dinosauri e tocca a Mario e Luigi fermarlo, insieme a Yoshi. Si tratta di una riedizione di Super Mario World per SNES, che include anche funzionalità aggiuntive e sorprese tra cui la possibilità di giocare l’avvetura nei panni di Luigi con le sue abilità da Super Mario Advance. 

Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3 è, come suggerisce il titolo, la riedizione di Yoshi’s Island, il classico SES che ha introdotto per la prima volta Baby Mario. Gli Yoshi devono salvare i piccoli fratelli Mario dalle grinfie del malvagio Magikoopa Kamek.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425