Treyarch ha annunciato che questo fine settimana arriveranno degli aggiornamenti per la beta di Black Ops 7, tra cui percentuali di guadagno più rapide.
Salire di livello nella beta è stato un processo molto lento, che ha richiesto molto tempo di gioco per sbloccare gli accessori per le armi e i nuovi potenziamenti di overclock del gioco. I feedback, comunque, sembrano aver raggiunto Treyarch.
Questo aggiornamento pianificato include anche modifiche alle porte automatiche nelle mappe multigiocatore. Black Ops 7 ha rimosso le porte manuali dai recenti Call of Duty e ha aggiunto porte automatiche, che si aprono quando i giocatori si avvicinano o quando qualcuno spara loro. Non è chiaro quali cambiamenti ci si possa aspettare per le porte, ma è possibile che ciò sia dovuto alla sensibilità dei sensori o alla velocità con cui si aprono.
Inoltre, lo sviluppatore ha confermato che l’aggiornamento include miglioramenti al time-to-kill del gioco, correzioni di bug delle armi e alcuni miglioramenti alla stabilità. Le recenti note sulla patch di Black Ops 7 sono disponibili qui , e descrivono in dettaglio un corso di addestramento Zombi e alcuni bug noti attualmente presenti nella beta.
Vedremo inoltre se Treyarch farà qualcosa per il problema dei cheater, che si è già riproposto nella beta.
Call of Duty: Black Ops 7 uscirà il 14 novembre per PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento