Home Videogiochi News Trine 5: rivelata la data di uscita ufficiale e un nuovo trailer!

Trine 5: rivelata la data di uscita ufficiale e un nuovo trailer!

Trine rappresenta sicuramente una delle serie indie più apprezzate dal pubblico. Il brand incarna infatti un’esperienza puzzle adventure ambientata in un mondo medievale-fantasy, in cui il giocatore (o i giocatori, data la presenza della cooperativa) sarà chiamato a sfruttare le abilità di un mago, di un soldato ed un arciere per poter risolvere i vari enigmi ambientali presenti. Il successo dell’IP è confermato anche dalla straordinaria longevità della saga, che ha visto il quarto capitolo uscire nell’ottobre del 2019. Lo scorso mese di aprile tuttavia, Frozenbyte ha svelato al mondo Trine 5: A Clockwork Conspiracy, in arrivo nel corso dell’estate su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Dopo un periodo di silenzio, la casa di sviluppo ha recentemente riacceso le luci sul progetto, parlando di alcuni dettagli rilevanti per la produzione, tra i quali la longevità. Nelle recenti ore tuttavia, Frozenbyte e THQ Nordic hanno svelato la data di uscita ufficiale ed un nuovo trailer per il quinto capitolo della saga.

Trine 5: A Clockwork Conspiracy sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 31 agosto e tale comunicazione arriva all’interno del video dedicato a Pontius il Cavaliere, che trovate qui di seguito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425