Home Videogiochi Trucchi Trucchi The Sims Social

Trucchi The Sims Social

The Sims Social è un gioco online per Facebook tra i più utilizzati. Come nella serie The Sims (PC) si può creare un nostro avatar che deve interagire con altri avatar e costruirsi una vita.

Come ogni gioco online lo scopo dei produttori è di guadagnarci sopra sperando che gli utenti, per procedere nel gioco e far crescere il proprio personaggio, compreso l’energia e denaro virtuale.
In questo gioco in particolare è necessario avere energia. Con l’energia è possibile avere interazioni con altri avatar e accrescere i propri fondi.

Noi di UAGNA siamo lieti di seguirvi passo passo attraverso un trucco che vi permette di ricaricare l’energia ad una velocità molto maggiore rispetto a quella normale.

Aumentare l’energia:
Questo trucco deve essere fatto utilizzando come browser di ricerca Mozilla Firefox (scarica Mozilla Firefox) e si avvale dell’utilizzo di un programma “Cheat Engine”  (scarica Cheat Engine). Permette di velocizzare il recupero dell’energia e di tutte le azioni, permettendovi quindi di aumentare anche i guadagni.

Ecco un video-tutorial che spiega passo passo come fare:

Questo trucco va utilizzato senza esagerare, la velocità ottimale che non riscontra quasi mai problemi è 5; una velocità 5 volte superiore a quella normale.  Se esagerate potrebbe comparire “Incrocia le dita” e dovrete riavviare il browser, a volte questa cosa vi toglie tutti i bonus raggiunti altre volte si mantengono. In caso in cui vi venissero sottratti i bonus riavviate il browser.

Fare più soldi (Simleon):
Per fare più soldi piantate delle piante e innaffiatele spesso, ogni volta verranno rilasciati 20 simleon e inoltre si accorcia moltissimo il tempo di crescita. Allo stesso modo la velocità può essere utilizzata anche per far crescere ancora più velocemente i semi piantati.

Per i più esperti questo trucco della velocità può essere utilizzato anche con Chrome, andando a modificare la velocità sui processi, ma vi consiglio di non superare 5, ovvero una velocità 5 volte superiore a quella normale.

Trucchi Empires & Allies.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

16 Commenti

  • MA IO L’HO GIA PROVATO SU ALTRI GAME DI FACEBOOK CN QUEL CHEAT ENGINE 5 MESI FA…E PER FUNZIONARE FUNZIONA MA DOPO DA PROBLEMI…PERKE OGNI VOLTA FA LA RICONNESSIONE AL SERVER E RITORNA TUTTO CM PRIMA!

  • Si per altri giochi è possibile utilizzarlo, ma su The sims social è da poco che si “utilizza”. ;)
    Seguendo la procedura del video comunque non sorgono problemi di nessun genere.

  • Si esattamente, non utilizzate velocità elevate e velocizzate per poco tempo. Fate salire di 3-4 punti l’energia, giocate e poi dopo un po’ rifate altri 3-4 punti. Non fate 15 punti energia insieme perché vi azzera l’energia.

  • ciao io sul gioco ho una missione che mi dice di mettere il telescopio ma non lo trovo…mi potete dire dovè per favore sto diventando matta

  • OOOPS è arrivato a quindici e adesso intoppa …e adesso che si fa? :D qualcuno sa come farlo riprendere?

  • Per il Mac non funziona purtroppo..al momento non ci sono trucchi da utilizzare validi sul mac. L’unico che c’è blocca il gioco

  • Come avere abiti gratis su the sims social
    1.Cliccare su cambia aspetto 2.Cliccare sul pulsante verde con scritto FINE in basso a destra 3.Mentre la finestra si sta chiudendo cliccare + volte sull’abito scelto e il gioco è fatto P.S funziona io ce l’ho fatta

  • aiutatemii vi pregooooo devo comprare un telescopio ma non so dov’è mi sapete dire dove trovarlo?? vi pregoo sto diventata pazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425