Trucchi The Witcher 3: Wild Hunt – Come ottenere soldi infiniti

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 Maggio 2015

Avete bisogno di riempire le vostre tasche di soldi fino a romperle? Ehm ovviamente non parliamo di denaro presente nella vita reale, ma di uno degli ultimi giochi usciti sul mercato che sta riscuotendo molto successo, The Witcher 3: Wild Hunt.

In questa semplice guida vi elencheremo i semplici passaggi da eseguire, per ottenere soldi infiniti e rendere il vostro strigo Geralt più ricco di un re!

  1. Recatevi a Novigrad e parlate col mercante che si trova al centro della città.thewitcher3merc
  2. Comprate le Conchiglie, non tutte insieme ma più volte per ottenerne sempre di più e massimizzare quindi i profitti.
  3. Andate dall’Armaiolo e nelle sezione smonta, smontate le conchiglie appena comprate per ottenere delle Perle. Vendete quante più Perle possibili fino a quando l’armaiolo non finirà i soldi.
  4. Andate in meditazione per 5 giorni, per far si che l’armaiolo abbia ancora soldi per comprare le vostre Perle.
  5. Rivendete le Perle e ripetete lo step numero 4, fino a quando non le avrete vendute tutte. In questo modo riuscirete a guadagnare 1000 corone al minuto.

In cima all’articolo, abbiamo inserito inoltre la guida tramite video direttamente dal nostro canale, nel caso vi possa essere d’aiuto.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento