Tutte le missioni della campagna di Black Ops 3 saranno giocabili da subito

black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
4 Agosto 2015

Tramite il sito GameRadar emergono nuove informazioni su Call of Duty: Black Ops 3, questa volta riguardanti la campagna principale. Treyarch, spiega il sito, ha intenzione di rendere disponibili sin da subito tutte le missioni della campagna principale, che si potrà affrontare in singolo o in co-op online con altri giocatori e amici.

La scelta di Treyarch si basa sul fatto che non tutti i giocatori acquistano il gioco sin da subito, e quindi per poter giocare in cooperativa dovrebbero prima sbloccare ogni missione. Con questa feature, invece, sin da subito tutti i giocatori potranno scegliere la missione da affrontare, sia chi ha già Black Ops 3 da tempo, sia chi si vuole approcciare per la prima volta e vuole farlo con un amico, che può instradarlo già in missioni avanzate. Tra i due giocatori, inoltre, sarà possibile lo share, ovvero la condivisione, delle armi, che potranno dunque essere passate dall’uno all’altro in modo molto semplice.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PC. Le versioni PS4, Xbox One e PC saranno curate da Treyarch, mentre quelle per console old gen sono state realizzate dallo studio Beenox Mercenary Technologies.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.