Home Videogiochi Trucchi Tutte le NavCard di Black Ops 2 Zombie

Tutte le NavCard di Black Ops 2 Zombie

Oggi vorremmo fare un po’ di luce su cosa sono le NavCard, a cosa servono, dove si trovano ecc
Le NavCard sono delle semplici card situate nella mappe in cui utilizzeremo i personaggi principali, quindi Tranzit, Die Rise e Buried.
In totale sono 3, in quanto sono i 3 punti estremi da cui forniremo energia al congegno centrale e lo faremo attraverso le 3 torri di Babele.

Tranzit

La NavCard di Tranzit si trova nella zona adiacente allo spawn iniziale, ossia la stazione degli Autobus.
Infatti basterà uscire da essa (utilizzando la turbina o pagando 750 punti), voltarsi a sinistra, proseguire fino a dove vedrete della lava, attraversarla lungo quella specie di marciapiede e raggiungere la zona mostrata in foto. Lì potrete raccogliere la NavCard che andrà poi inserita nel tavolo NavCard di Die Rise.

Die Rise

Per la NavCard di Die Rise dovrete avere 1500 punti. Infatti, dallo spawn iniziale, vi basterà aprirà la prima porta al costo di 750 punti (quella situata tra le due statue dei leoni), dirigervi a destra fino alle scale mobili, rimuovere le macerie sempre per 750 punti e raggiungere la zona mostrata in foto (molto vicina alla fine delle scale mobili). La NavCard di Die Rise andrà a sua volta inserità nel tavolo NavCard di Buried.

Buried

Infine, per la terza NavCard, dovrete recarvi all’interno della casa dei fantasmi. Entrate dall’ingresso principale, salite su per le scale, spostate lo scaffale dei libri e percorrete il corridoio, uscite dal primo edificio e recatevi nel secondo (quello che si trova alla vostra sinistra, prima dell’ingresso del labirinto). Una volta entrati, proseguite fino alla scalinata e, una volta lì, voltatevi a destra. Nella zona mostrata in foto troverete la terza NavCard, NavCard che andrà inserita nel tavolo di Tranzit.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

35 Commenti

  • e quindi nell’ultima mappa la presunta agarthy ci sarà una navcard?

  • io ho la navcard di tranzit e ho già costruito una volta il tavolo di die riese ma quando inizio una nuova partita a die riese in singolo e vado dove c’è il tavolo no vìmi da nemmeno da premere quadrato per provare ad inserire la navcard.Perchè?

  • Le animazioni si attivano solo se, oltre ad avere inserito le navcard, hai anche completato gli easter eggs. Infatti le animazioni indicano semplicemente che hai completato gli easter egg di richtofen o maxis.

    Inoltre ho notato che quando si inserisce la navcard di buried nel tavolo di tranzit, la navcard di buried non scompare, come invece avveniva per le altre due navcard. Quindi penso che la navcard di buried abbia anche un altro scopo, altrimenti non avrebbe senso che non scompaia dopo esser stata utilizzara. Secondo me la navcard di buried servirà anche per l’ultima mappa…

  • Basta che hai inserito la NavCard nel tavolo anche solo una volta e il gioco lo registrerà per sempre con quell’account ;) Ti faccio un esempio, se tu hai giocato con alcuni amici e hai inserito la NavCard di TranZit in DIE RISE, e poi giochi con altri che non avevano neanche il tavolo, a loro dirà che devono inserire la NavCard, a te no…tu comunque lo avevi già fatto :)

  • Secondo me sono gli stupidissimi bug di cod… Pure ieri io e un mio amico stavamo facendo l’easter egg di richtofen su tranzit, prendiamo la jet gun, ci rechiamo sotto l’obelisco e non c’era creato nessun tavolo (che avevamo creato nella partita precedente, insieme) ma il bello è che, sebbene non ci fosse stato il tavolo, mi chiedeva di inserire la navcard: non me ne segnava nessuna sulla destra nell’hud, e mi diceva che era quella sbagliata. .-.

  • Giuso, anche a me fa la stessa cosa…..perchè????? forse perchè ho giocato in 2 o 3 e un mio amico la messa per tutti??

  • Ciao a tutti cerco 2 persone x fare l’easter egg di shangry la.
    il mio ID ps3 è : sheggy10
    grazie in anticipo

  • non l’ho ancora messa nessuna volta,a meno che uno non l’abbia messa mentre facevo una partita a die riese

  • Allora se tutti e 4 i player presenti non hanno fatto il tavolo non lo troverete ovviamente perchè uno non ce l’ha, INOLTRE, per quanto riguarda le NavCard basta che voi le abbiate inserite almeno una volta, non importa se le richiede o non le avete più, ciò è causato sempre dallo stesso discorso, basta che uno non l’ha fatto e vi dirà di rifarlo :)

  • Si beh hai fatto bene a specificare, purtroppo non ci ho pensato :) Infatti i fulmini (animazioni) saranno rossi o blu a seconda dell’easter egg fatto per ultimo in quella mappa ! Ciò vi aiuterà a capire se fare la storia di Richt o Maxis, per capire quanti EE vi mancano per sbloccare i finali segreti. Aggiungo che potrebbe essere una valida ipotesi il fatto che la NavCard serva ancora, chi può dirlo? Vedremo.

  • credo sia sufficiente che un tuo amico l’abbia inserita durante la partita

  • se è per quello attendo il 2 agosto per mettere quella di tranzit e di buried :) (sono su ps3)

  • Ma se ad esempio completo su tranzit quello di richtofen e su die rise quello di maxis? e cosa succede se li completo entrambi

  • se qualcuno volesse fare tutte le ester egg mi aggiunga su PS3 scrivete: BICS1992 bella…respect per UAGNA!

  • ma non avevate detto in un video che c era anche una navcard su nacht der untoten in tranzit?

  • ke ne pensate del nuovo dlc apocalypse di Bo2 con la storia zombie Origins?

  • Dunque se io prendo la navcard su tranzit ce l’avrò la partita dopo su die rise o devo fare anche l’easter egg?

  • è possibile che le nav card siano frammenti della memoria di t.e.d.d. l’autista del bus di tranzit perchè ho notato che a fianco in basso c’è una specie di lanterna con una allogiamento dentro forse si possono mettere anche lì le nav card. poi uno youtuber ha estrapolato tutti i file audio di tranzit dove si sentono delle frasi di maxis e richtofen inedite guardate il video

  • una volta completati gli easter egg ( maxis o richtofen ) sul pannello di buried ubicato nel tribunale compaiono tre luci ( verdi easter egg richtofen ) rosse maxis. n.b. il gioco memorizza l’ultimo easter egg fatto pertanto controllatte il pannello.
    per aprire il pannello di buried occorrono 4 giocatori che abbiano completato i tre easter egg quindi le luci del pannello ( 12 ) devono essere o tutte verdi o tutte rosse ( se siete in due usate il doppio pad vi si accenderanno comunque 12 luci.
    dopo il dialogo tra maxis e richtofen avrete il bonus dei saldi che rimarra attivo per tutta la partita con tutte le casse attive unitamente a tutte le bibite.
    finita la partita se tornerete su tranzit o die rise notere che gli obelischi sono spenti cioe’ il gioco non vi segnalera’ piu’ gli easter egg fatti, attenzione voi potrete anche rifare glieaster egg sul momento gli obelischi si illumineranno ma nella partita successiva noterete che gli stessi risulteranno spenti questo perche’ e necesarrio porre le nave card nei tavoli nella giusta sequenza per riattivare gli easter egg nelle torri e cioe’:
    nave card di buried in tanzit
    nave card di tranzit in die rise
    neve card di die rise in buried.
    cosi le torri riprenderanno ad essere illuminate quello che succede dopo ve lo dico un altra volta
    cmq il gioco non finisce qui e ce ne sono delle belle ancora.

  • ciao a tutti, qualcuno sa dove montare i pezzi che si trovano dietro il fienile, quella zona che si può raggiungere anche facendo rompere dal gigante sbronzone le macerie sulla destra della sagoma gun B823 ? SU PSN sono incursore_SAA w ops 2 ciao!

  • ragazzi ma a cosa servono le navcard? insomma, qual è il fine di inserirle tutte nei tavoli dell’obelisco corrispondenti? grazie :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425