Tutte le NavCard di Black Ops 2 Zombie

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
8 Luglio 2013

Oggi vorremmo fare un po’ di luce su cosa sono le NavCard, a cosa servono, dove si trovano ecc
Le NavCard sono delle semplici card situate nella mappe in cui utilizzeremo i personaggi principali, quindi Tranzit, Die Rise e Buried.
In totale sono 3, in quanto sono i 3 punti estremi da cui forniremo energia al congegno centrale e lo faremo attraverso le 3 torri di Babele.

Tranzit

La NavCard di Tranzit si trova nella zona adiacente allo spawn iniziale, ossia la stazione degli Autobus.
Infatti basterà uscire da essa (utilizzando la turbina o pagando 750 punti), voltarsi a sinistra, proseguire fino a dove vedrete della lava, attraversarla lungo quella specie di marciapiede e raggiungere la zona mostrata in foto. Lì potrete raccogliere la NavCard che andrà poi inserita nel tavolo NavCard di Die Rise.

Die Rise

Per la NavCard di Die Rise dovrete avere 1500 punti. Infatti, dallo spawn iniziale, vi basterà aprirà la prima porta al costo di 750 punti (quella situata tra le due statue dei leoni), dirigervi a destra fino alle scale mobili, rimuovere le macerie sempre per 750 punti e raggiungere la zona mostrata in foto (molto vicina alla fine delle scale mobili). La NavCard di Die Rise andrà a sua volta inserità nel tavolo NavCard di Buried.

Buried

Infine, per la terza NavCard, dovrete recarvi all’interno della casa dei fantasmi. Entrate dall’ingresso principale, salite su per le scale, spostate lo scaffale dei libri e percorrete il corridoio, uscite dal primo edificio e recatevi nel secondo (quello che si trova alla vostra sinistra, prima dell’ingresso del labirinto). Una volta entrati, proseguite fino alla scalinata e, una volta lì, voltatevi a destra. Nella zona mostrata in foto troverete la terza NavCard, NavCard che andrà inserita nel tavolo di Tranzit.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"