Home Cinema Film Ubisoft: Child Of Light avrà la sua serie tv e Werewolves Within un film

Ubisoft: Child Of Light avrà la sua serie tv e Werewolves Within un film

Ubisoft si aggiorna e decide di portare 2 dei suoi titoli nei grandi schermi, con una serie tv ed un film dedicati. I titoli in questione sono: il fiabesco rpg a turni, Child of Light, e il divertente multiplayer in VR Werewolves Within.

Ad occuparsi di entrambi i progetti è Ubisoft Motion Pictures: casa cinematografica fondata da Ubisoft che si occupa di adattare i videogiochi in film o serie tv, come già successo con Assassin’s Creed, con protagonista Michael Fassbender, ed il cartone dedicato ai Rabbids, Rabbids: Invasion.

La scrittrice della serie tv dedicata all’interessante Child Of Light, sviluppato da Ubisoft Montreal è Tasha Huo, che descrive il gioco come una “fiaba giocabile”. L’unica cosa che mi turba di questo annuncio è la scelta di trasformare un gioco così bello ed artisticamente animato in una serie tv, invece di una serie animata, ma staremo a vedere cosa riuscirà a tirare fuori Ubisoft.

Mishna Wolff, invece, si occuperà del film dedicato a Werewolves Within, che sarà una commedia horror con tanti dialoghi divertenti e dedicata ad una cittadina che, non avendo un’autorità a dettare legge, lascerà tutto nelle mani dei propri cittadini che dovranno arrangiarsi da soli.

Al momento Ubisoft Motion Pictures ha in cantiere anche altri progetti dedicati a videogiochi più “grossi” comparati a questi: Un ipotetico film su Watch Dogs ed uno su The Division con protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

Per il resto fateci sapere cosa ne pensate di questi due nuovi adattamenti pensati da Ubisoft con un bel commento!

Fonte

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Sì, era inevitabile che prima o poi questo annuncio arrivasse, anche perché...

The Marvels è bello, ma non nel senso che sperate | Recensione Blu Ray

Con l’arrivo di The Marvels in home video, parliamo di cosa è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425