Home Videogiochi News Ubisoft regala un gioco della serie Assassin’s Creed per il Cyber Monday

Ubisoft regala un gioco della serie Assassin’s Creed per il Cyber Monday

Piacevole iniziativa da parte di Ubisoft quest’oggi, che festeggia il Cyber Monday 2023 regalando ai suoi fan un noto gioco della serie Assassin’s Creed.

Come da tradizione, dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday, un altro giorno di promozioni dedicate, anche, al mondo dei videogiochi. Su Amazon potete ad esempio trovare ancora alcune offerte per le prossime ore, che includono giochi come Star Wars Jedi: Survivor, Mortal Kombat 1 e Assassin’s Creed: Mirage. Qui trovate le offerte.

A proposito di Assassin’s Creed, ecco che Ubisoft si rende protagonista di un’iniziativa degna di nota, che consente a tutti gli utenti interessare di aggiungere alla propria libreria un gioco della popolare serie senza alcuna spesa.

L’azienda francese ha infatti deciso di regalare a tutti i giocatori interessati Assassin’s Creed. Syndicate. Pubblicato nel 2015, Syndicate era ambientato a Londra, nel 1868, in piena epoca vittoriana. I protagonisti sono i gemelli Jacob e Evie Frye, che dovranno guidare la rivoluzione popolare scoppiata a causa dell’oppressione della popolazione da parte dei ricchi industriali.

Si trattò anche dell’ultimo gioco di stampo classico per il franchise (almeno fino a Mirage di quest’anno), prima della deriva open world GDR attuata con Assassin’s Creed: Origins.

L’offerta è purtroppo limitata ai giocatori PC: dovrete raggiungere dal seguente link il sito ufficiale di Ubisoft Connect PC ed eseguire l’accesso con il vostro account; a quel punto, Syndicate sarà automaticamente aggiunto alla vostra libreria digitale, e sarà di vostra proprietà per sempre.

L’iniziativa è iniziata da poche ore, e sarà attiva fino al 6 dicembre. Ecco il messaggio di Ubisoft:

Ubisoft è lieta di offrirti Assassin’s Creed Syndicate. Puoi riscattare il tuo gioco gratuito dal giorno 27 novembre alle 14:00 fino al giorno 6 dicembre alle 14:00 (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!

Offerta
Assassin's Creed Syndicate - PlayStation 4
  • NUOVO UBISOFT 300076837 PS4 ASSASSINS CREED SYNDICATE PS4 ASSASSINS CREED SYNDICATE

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425