Home Videogiochi Ufficiale – Annunciato Fallout 4

Ufficiale – Annunciato Fallout 4

[AGGIORNAMENTO] È online il sito Fallout4.com, che presenta anch’esso il conto alla rovescia. Il prossimo capitolo è quindi confermato! Attendiamo ulteriori notizie domani alle ore 16:00.

NOTIZIA ORIGINALE: Bethesda si sta preparando per un grande annuncio, che sia Fallout 4? Se fosse così, i desideri di moltissimi giocatori si tramuterebbero in realtà, viste le ingenti richieste (anche sotto forma di petizioni) di un sequel della saga.

Comunque vada, domani sarà un giorno importante per l’azienda, in quanto tentando di accedere al sito della serie, ci appare un countdown e un immagine in perfetto stile Fallout. Non sappiamo ancora quale sarà l’oggetto dell’annuncio, ma siamo certi che quando il conto alla rovescia raggiungerà lo zero (alle 16:00 di domani, mercoledì 3 Giugno), Bethesda sarà pronta a svelarci i suoi piani, e ad approfondirli sicuramente al prossimo E3, tra meno di due settimane.

Nell’immagine di sfondo del sito in questione è possibile notare l’immagine di un indiano d’america, possibile riferimento a New Vegas, capitolo uscito nel 2010. Inoltre, smanettando nel codice sorgente del sito, possiamo trovare questa frase:

“PA system failure has occurred. Shutdown of the Masterbrain has been authorized and all sensitive materials have been removed for security purposes. Please attempt re-access. Have a pleasant day.”

che tradotta, significherebbe:

“Si è verificato un errore nel sistema PA (Sistema di Annuncio pubblico, ndr). Lo spegnimento del Masterbrain è stato autorizzato e tutti i materiali sensibili sono stati rimossi per ragioni di sicurezza. Si prega di tentare nuovamente l’accesso. Buona giornata.”

Nel frattempo, Bethesda sta trasmettendo in diretta Twitch la stessa immagine contenuta sul sito web.

Sicuramente ne sapremo di più nella giornata di domani, rimanete sintonizzati qui su Uagna!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425