Ufficiale: in arrivo il primo DLC per MW3

Di Federico "Blue" Marchetti
22 Dicembre 2011

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, i produttori di Call of Duty Modern Warfare 3 sono al lavoro per la realizzazione del primo contenuto scaricabile aggiuntivo.

La notizia arriva direttamente da Robert Bowling di Infinity Ward che ci svela anche una piccola anteprima della nuova mappa PARK con questa immagine:

Per il momento non sono stati svelati altri dettagli ufficiali su cosa conterrà esattamente questo DLC e se conterrà altre mappe (come ipotizzato qui).

Questo DLC sarà scaricabile gratuitamente da tutti i membri ELITE e sarà il primo dei 20 in programma! La data di uscita è fissata per il 24 Gennaio 2012 e, come prevedibile sara disponibile inizialmente solo per gli utenti Xbox360 e successivamente (un mese dopo circa NDR) per PS3 e PC.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni ufficiali a riguardo :)

AGGIORNAMENTO: qui il calendario ufficiale con tutti i DLC per MW3



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".