UFFICIALE: Resident Evil 4 Remake, primo trailer e data di uscita!

resient evil 4 remake
Di Andrea "Geo" Peroni
3 Giugno 2022

Durante lo State of Play, Capcom ha annunciato ufficialmente Resident Evil 4 Remake, con il primo trailer e la data di uscita.

Il gioco uscirà su PS5 il 24 marzo 2023. Resident Evil 4 Remake avrà inoltre contenuti esclusivi per PlayStation VR2.

Stando a quanto dichiarato da Capcom sul blog di PlayStation, gli sviluppatori non hanno intenzione di replicare la medesima esperienza, ma rielaboreranno la trama dell’originale gioco:

Questa volta il gioco sarà sviluppato con l’obiettivo di raggiungere un livello di qualità degno degli standard moderni, cercando nel contempo di mantenere l’essenza del titolo originale. Per i fan della serie sarà un po’ come tornare a casa, ma con qualche tocco di modernità. Per raggiungere questo obiettivo stiamo rielaborando la trama del gioco, senza però stravolgerne l’essenza, aggiornando anche la veste grafica e i controlli secondo i dettami moderni.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento