Tutti gli annunci dello State of Play [2 giugno 2022]

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Giugno 2022

Di seguito troverete tutti gli annunci dello State of Play di Sony del 2 giugno 2022, dedicato ai giochi terze parti e alle prime esclusive per PlayStation VR2.

L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso dell’evento.

Resident Evil 4 Remake

L’annuncio ufficiale di Resident Evil 4 Remake, con il primo trailer e la data di uscita

Giochi per PS VR2

Capcom ha annunciato che su PS VR2 arriverà una versione integrale di Resident Evil VIII: Village. Tra i primi giochi presentati troviamo anche The Walking Dead: Saints and Sinner 2, sequel del gioco tratto dal fumetto di Robert Kirkman.

Hello Games ha poi svelato che No Man’s Sky sarà giocabile attraverso PS VR2.

Arriva poi il gameplay reveal di Horizon: Call of the Mountain, spin-off della serie Horizon per la realtà virtuale.

Marvel’s Spider-Man Remastered arriva su PC

Annuncio a sorpresa: Marvel’s Spider-Man Remastered sarà lanciato su PC a partire dal 12 agosto. Nel gioco saranno inoltre inclusi i DLC.

Data di uscita di Stray

Annapurna ha mostrato un nuovo trailer di Stray, l’avventura felina che uscirà il 19 luglio su PS5. Il gioco sarà inoltre incluso nei tier Extra e Premium di PlayStation Plus, i nuovi livelli di abbonamento che debutteranno in Europa a partire dalla fine di giugno. Qui maggiori dettagli.

Tunic arriva su PlayStation

Ottime notizie: l’imperdibile Tunic, il gioco indie ispirato ai primi titoli della saga di The Legend of Zelda, uscirà il 2 settembre su PS4 e PS5.

The Callisto Protocol

Data di uscita anche per l’horror The Callisto Protocol, successore spirituale di Dead Space. Sarà un inverno molto gelido e terrificante, perché il gioco arriverà il 2 dicembre 2022.

Primo trailer per Street Fighter 6

Potete recuperarlo in questa pagina

Season: A letter to the Future

L’interessante Season: A letter to the Future è finalmente pronto al rilascio: il gioco, che si è mostrato con un nuovo trailer, sarà disponibile a partire dall’autunno di quest’anno.

Final Fantasy XVI

Chiusura di Stata of Play col botto: gameplay trailer e finestra di uscita per Final Fantasy XVI, l’attesissimo nuovo capitolo della serie.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento