Ufficiali: Giochi gratuiti PlayStation Plus Dicembre 2019

playstation plus logo
Di Federico "Blue" Marchetti
27 Novembre 2019

I giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Dicembre 2019 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.

Come di consueto l’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation. Questa volta però sono stati svelati con qualche ora d’anticipo per errore sulla versione Polacca di Playstation. Vediamo insieme quali sono i due giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese. Prima di questo, però, vi segnaliamo l’abbonamento annuale di PS Plus in forte sconto in questo momento su Amazon, come potete vedere qui sotto.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc

A partire dal 3 Dicembre 2019 sarà possibile mettere le mani senza sborsare un euro su Titanfall 2 e su Monster Energy Supercross – The Official Videogame.

Uscito nel 2016, Titanfall 2 è il celebre FPS prodotto da Respawn Entertainment in cui si è lavorato al miglioramento di tutto ciò che era stato trascurato nel primo capitolo della serie, prima su tutte la campagna single-player. Assolutamente da provare per chi non avesse ancora avuto la possibilità di farlo.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame invece è un titolo imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote (di cui è stato annunciato da poco l’uscita di una nuova versione), permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".