playstation plus logo
Home Videogiochi News Ufficiali: Giochi gratuiti PlayStation Plus Dicembre 2019

Ufficiali: Giochi gratuiti PlayStation Plus Dicembre 2019

I giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Dicembre 2019 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.

Come di consueto l’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation. Questa volta però sono stati svelati con qualche ora d’anticipo per errore sulla versione Polacca di Playstation. Vediamo insieme quali sono i due giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese. Prima di questo, però, vi segnaliamo l’abbonamento annuale di PS Plus in forte sconto in questo momento su Amazon, come potete vedere qui sotto.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
  • I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)

A partire dal 3 Dicembre 2019 sarà possibile mettere le mani senza sborsare un euro su Titanfall 2 e su Monster Energy Supercross – The Official Videogame.

Uscito nel 2016, Titanfall 2 è il celebre FPS prodotto da Respawn Entertainment in cui si è lavorato al miglioramento di tutto ciò che era stato trascurato nel primo capitolo della serie, prima su tutte la campagna single-player. Assolutamente da provare per chi non avesse ancora avuto la possibilità di farlo.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame invece è un titolo imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote (di cui è stato annunciato da poco l’uscita di una nuova versione), permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425