Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [10 Gennaio 2016]

Ultime novità | GAMES news [10 Gennaio 2016]

Ben ritrovati all’appuntamento domenicale con le top news dal mondo dei videogiochi! Ogni settimana un riepilogo delle principali notizie videoludiche.

Supercell, casa sviluppatrice di Clash of Clans, ha annunciato un nuovo titolo mobile multiplayer PVP: Clash Royale. Il gioco è al momento disponibile solamente su iOS e non in Italia, ma a breve verrà rilasciato a livello mondiale e su tutti i dispositivi: se comunque volete giocarci subito, potete seguire la nostra guida.

Rise of the Tomb Raider, ultima avventura di Lara Croft, sbarcherà su PC il prossimo 28 Gennaio, con supporto al 4K e varie edizioni disponibili. Uno dei titoli più attesi del 2016, Mafia III, potrebbe invece arrivare nei negozi il 26 Aprile, ma non abbiamo ancora la conferma ufficiale.

assassin's_creed_copertina

La serie Assassin’s Creed potrebbe fermarsi per tornare solamente nel 2017 con un capitolo in grado di far risollevare l’intera saga: altre fonti sostengono invece l’arrivo nel 2016 e un’ambientazione tutta italiana. Nel corso di quest’anno potrebbe invece essere pubblicato il secondo capitolo di Watch Dogs, per compensare la mancanza di un titolo tripla A.

Scalebound, esclusiva Xbox One prevista per quest’anno, è stato rinviato al 2017, al fine di pubblicare un titolo completo e senza problemi. Unitamente a questo, è stato posticipato anche l’arrivo di ReCore, che arriverà su Xbox One e PC prima della fine dell’anno. Alcuni rumours in rete sostengono che il prossimo capitolo di Battlefield sarà esclusiva temporanea Xbox One, pronta a contrattaccare la partnership Sony-Activision.

uagna garden warfare 2 plants zombies

A partire dal 14 Gennaio, i giocatori PS4 e Xbox One potranno accedere all’open beta di Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2, sequel del primo capitolo già disponibile. La prossima tappa della serie Far Cry, Primal, non avrà alcuna modalità cooperativa, e nemmeno un multiplayer online: qui le motivazioni di Ubisoft. Nuovissime informazioni anche per Dark Souls III, ottenute tramite un poster giapponese.

Ulteriori dettagli per l’accessorio Xbox One che permetterebbe di caricare il controller in meno di un minuto, così come per il prossimo aggiornamento dell’ultima console di casa Microsoft, in arrivo a breve. Infine, come vi avevamo già largamente riportato, è stato annunciato il prezzo e la data di uscita per Oculus Rift: siete curiosi? Date un’occhiata a questo articolo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

%s Commento

  • Riguardo a Clash Royale: “a breve verrà rilasciato a livello mondiale e su tutti i dispositivi”, di quanto tempo parliamo circa? Più o meno di un mese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425