Home Videogiochi News Ultime Novità | Games News [11 Giugno 2017]

Ultime Novità | Games News [11 Giugno 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso che ogni domenica qui su Uagna.it vi porta a scoprire quelle che riteniamo essere state le novità più importanti della settimana. Sono tante infatti le news battute ogni giorno, ed è spesso difficile stare al passo con gli ultimi annunci o rumors: niente paura, in questa rubrica riassumiamo le ultime notizie dal mondo dei videogiochi.

Si tratta di una settimana speciale, questa, dato che stasera avrà inizio l’E3 2017, la fiera videoludica più importante dell’anno. In realtà nella scorsa serata Electronic Arts ha tenuto la propria conferenza, che già dall’anno scorso viene svolta durante un evento a parte, l’EA Play. Noi l’abbiamo seguita in diretta, e vi lasciamo dunque al recap completo con tutti gli annunci della serata.

Negli scorsi giorni si è parlato molto del nuovo Assassin’s Creed: Origins. Aspettando la presentazione ufficiale, che avverrà lunedì proprio alla fiera losangelina, Il rivenditore Target ha svelato “per errore” il nuovo capitolo, mostrando la copertina, il logo e le edizioni speciali. In seguito anche la rivista Game Informer ha diffuso nuove informazioni, svelando anche la data di uscita del titolo: in questo articolo potete trovare tutto ciò che è emerso. Novità anche per l’atteso Call of Duty: WWII. Gli sviluppatori hanno infatti confermato che la modalità Zombie sarà ispirata a fatti realmente accaduti: aspettiamoci dunque ambientazioni realistiche e tanto altro ancora legato alle vicende che hanno segnato lo scorso secolo.

Pokémon Ultrasole Ultraluna

Game Freak ha annunciato l’arrivo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, due nuovi capitoli per Nintendo 3DS di cui potete leggere di più in questa pagina. Nel frattempo sono state svelate le date di uscita per Project CARS 2 e Kingdom Come: Deliverance. Mentre per il primo possiamo anche assaporare il trailer pre-E3, per il secondo è stato pubblicato un nuovissimo filmato che mostra la componente grafica.

In settimana Sony ha annunciato e mostrato due nuove colorazioni per PlayStation 4 Slim: si tratta delle edizioni Gold e Silver, che arriveranno sul mercato il 28 Giugno e che potete scoprire meglio qui. In chiusura vi segnaliamo anche che Payday 2 è disponibile al download gratuitamente su Steam ancora per poco, dato che gli sviluppatori hanno deciso di regalare 5 milioni di copie a titolo gratuito.

Anche per questa settimana le top news terminano qui: appuntamento a domenica prossima con un riepilogo speciale post-E3!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425