Ultime Novità | Games News [11 Novembre 2018]

Games News PUBG Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 Novembre 2018

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso che ripercorre la settimana attraverso le novità più importanti della settimana relative ai videogiochi. Come sempre, su YouTube trovate il TG UAGNA, visibile qui sotto.

Secondo alcune fonti attendibili, PUBG starebbe per sbarcare anche su PlayStation 4, dopo l’esclusiva temporale su console mantenuta da Xbox. Nel frattempo, il Battle Royale debutta nel catalogo Xbox Game Pass: l’annuncio è stato dato nel corso del X018, un evento Microsoft di cui potete leggere il recap in questo articolo.

Call of Duty: Black Ops 4 batte Red Dead Redemption 2 tra i giochi più venduti nel mese di Ottobre su PS Store, ed è pronto ad arricchirsi con l’amatissima Nuketown, a partire dal 13 Novembre. Anche Assassin’s Creed Odyssey otterrà parecchi contenuti gratuiti nel corso dell’anno: li abbiamo potuti scoprire in un nuovo video. Svelato invece il peso di Spyro Reignited Trilogy, l’attesa collezione di Insomniac Games in uscita tra pochissimi giorni.

Terremoto in casa Square Enix: nei giorni scorsi Hajime Tabata, director di FFXV, ha detto addio all’azienda, ringraziando i fan e, conseguentemente, interrompendo lo sviluppo dei DLC per il titolo.

Le notizie più importanti della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.