Games News Kingdom Hearts Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [16 Luglio 2017]

Ultime Novità | Games News [16 Luglio 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con un altro appuntamento di Games News, ovvero la rubrica fissa che ogni domenica qui su Uagna.it vi porta le novità più importanti della settimana. Il riepilogo include infatti solamente le notizie di maggiore rilievo dallo sterminato universo dei videogiochi, così che chiunque possa rimanere aggiornato senza perdersi in una marea di articoli. Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player sottostante.

Partiamo subito con una notizia bomba: ieri sera è stata annunciata l’uscita di Kingdom Hearts III. Durante la D23 Expo, infatti, Tetsuya Nomura in persona ha fatto sapere che l’attesissimo sequel arriverà su PS4 e Xbox One nel corso del 2018. Interessante la presenza di un mondo dedicato a Toy Story, il cui quarto capitolo cinematografico arriverà nel 2019. Nel corso di un’intervista Nomura ha poi fatto sapere che dopo l’arrivo sulle due console sopracitate, il titolo potrebbe anche espandersi su Nintendo Switch.

Interessanti novità anche per Call of Duty: WWII, il prossimo capitolo della saga sparatutto pubblicata da Activision. Quest’anno le redini sono in mano a Sledgehammer Games, che rilascerà il trailer di annuncio della modalità Zombie il prossimo 20 Luglio. In settimana però è apparso in rete il filmato in questione, che svelerebbe il nome della terza modalità, ovvero Army of the Dead. Il video purtroppo è stato rimosso nelle ore successive, ma intanto sono arrivate le prime informazioni sulla modalità: i protagonisti saranno delle note celebrità, tra cui David Tennant.

Negli scorsi giorni è stato annunciato un bundle comprendente Destiny 2 e PlayStation 4 Pro. In attesa dell’uscita ufficiale, il 6 Settembre 2017, si animano in rete numerose previsioni di vendita del nuovo capitolo di Bungie. In particolare, stando a quanto si dice nelle ultime ore, Destiny 2 raggiungerà in poco tempo le 4 milioni di copie vendute. Staremo a vedere, ricordandovi intanto che a brevissimo avrà inizio la fase di beta del gioco.

In chiusura vi lasciamo ad una serie di notizie non da poco conto. Innanzitutto l’annuncio delle date della beta per Star Wars: Battlefront II. Inoltre abbiamo la data di uscita di Gran Turismo Sport per PS4, oltre all’elenco ufficiale dei tracciati che troveremo in Project CARS 2. Infine, vi segnaliamo il nuovo trailer per Splatoon 2, oltre all’arrivo di WWE 2K18 anche su Nintendo Switch.

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425