Call of Duty: WWII – David Tennant protagonista della modalità zombie


15 Luglio 2017
A poche ore dal leak del reveal trailer della modalità Zombie di Call of Duty: WWII, cancellato a seguito forse della richiesta di Activision, ecco che arrivano le prime informazioni ufficiali sulla nuova modalità.
La modalità, che dovrebbe chiamarsi Army of the Dead, avrà infatti illustri attori e personaggi dello spettacolo come protagonisti, come già avvenuto in altre occasioni per le produzioni Activision. Il primo personaggio confermato è infatti Drostan Hynd, che verrà interpretato da David Tennant (Harry Potter e il Calice di Fuoco, Doctor Who, Jessica Jones).
David Tennant (stars in Dr. Who) announced as one of the cast members in #WWIIZombies. pic.twitter.com/mRlE9LixHy
— charlieINTEL.com (@charlieINTEL) July 15, 2017
Il reveal ufficiale è atteso al Comic-Con di San Diego, precisamente tra 5 giorni. Gli sviluppatori hanno affermato che si tratterà di una modalità tetra e cupa, che recupererà le atmosfere horror dei primi titoli Treyarch.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.