Games News Life is Strange 2 Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [24 Giugno 2018]

Ultime Novità | Games News [24 Giugno 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Dopo una breve pausa in occasione dell’E3 2018, siamo tornati per ripercorrere le novità più importanti di ogni settimana relative al settore dei videogiochi. Di seguito, come sempre, trovate anche il TG UAGNA, il recap della settimana su YouTube!

Partiamo parlando di PlayStation Now. Il servizio di streaming di videogiochi di Sony potrebbe infatti espandersi a breve introducendo il download dei giochi presenti nel catalogo, andando così a competere direttamente con Xbox Game Pass. E in anteprima su PS4, un mese prima rispetto alle altre piattaforme, arriverà a brevissimo il terzo DLC di Call of Duty: WWII, intitolato “United Front”. Ci si prepara intanto per Black Ops 4: i fan Zombies possono gioire, sapendo che una nuova serie a fumetti farà da prequel alla storyline che troveremo nel nuovo capitolo.

Abbiamo finalmente le date di uscita di due titoli molto attesi. Da un lato Life is Strange 2, che sbarcherà il 27 Settembre; dall’altro Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch, che invece arriverà lo stesso giorno in versione fisica, e il successivo in digitale.

Nel frattempo i giocatori PC sperano sempre in una versione di Red Dead Redemption 2 per la propria piattaforma. Una nuova conferma, seppure non ufficiale, è arrivata in settimana dal profilo LinkedIn di uno sviluppatore al lavoro sul nuovo capitolo. Confermata invece la struttura della storyline moderna di Assassin’s Creed Odyssey, che avrà alcuni collegamenti con i fatti di Origins, nonostante la distanza temporale.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425