Una nuova serie a fumetti farà da prequel a Call of Duty: Black Ops 4 Zombies

call of duty zombies fumetto
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Giugno 2018

I fan della storia zombie della serie Call of Duty: Black Ops ricorderanno sicuramente la serie a fumetti uscita a cavallo tra il 2016 e il 2017, che ha fatto luce su alcuni misteri ancora irrisolti di Black Ops III Zombies e che ha riportato in scena, con grande sorpresa, i protagonisti di TranZit, Die Rise e Buried di Black Ops II Zombies.

Sembra proprio che l’operazione, evidentemente andata a buon fine, verrà riproposta anche quest’anno. Dark Horse Comics ha infatti annunciato poche ore fa che il 5 settembre, a quasi un mese dal lancio del nuovo sparatutto Treyarch, sarà lanciato il primo numero di una nuova serie a fumetti della collana Call of Duty: Zombies che fungerà da prequel agli eventi del cast di IX e Voyage of Despair. Il fumetto vedrà ancora una volta Jason Blandell e Craig Houston a scrivere la storia, mentre il team creativo si completa di Justin Jordan, Andres Ponce, Mauro Vargas e Dan Jackson.

Non ci sono piani, per il momento, per portare il fumetto in Italia. La serie del 2016 di Dark Horse, vi ricordiamo, è ancora oggi inedita nel nostro Paese.

Incontra il cast tutto nuovo di personaggi per Call of Duty: Zombies in questo prequel! L’anno è il 1910, il luogo è il Marocco, e c’è un lavoro che deve essere fatto. L’uomo per questo? Un comandande della Legione Straniera Francese. Il premio? Un artefatto dal potere immenso. Il prezzo? Più di quanto si aspettasse.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento