Games News Ubisoft
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [27 Novembre 2016]

Ultime Novità | Games News [27 Novembre 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento domenicale con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! La rubrica prosegue in contemporanea anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, mentre sul nostro magazine potete leggere tante altre news che non vengono qui riportate.

Partiamo subito parlando di Ubisoft: la casa francese ha intenzione di rivoluzionare la saga di Assassin’s Creed, puntando meno sulla narrativa e maggiormente sulle altre componenti dei prossimi titoli. Inoltre, la software house sta iniziando a dare meno importanza ai DLC che espandono l’esperienza videoludica: una mossa azzardata e controcorrente, che però potrebbe dare i suoi frutti. Inoltre l’azienda ha deciso di fare 30 piccoli regali ai propri utenti, in occasione dei 30 anni dalla fondazione.

Final Fantasy XV sta finalmente per arrivare, e ovviamente non poteva mancare la patch al day one: qui trovate tutti i dettagli a riguardo. Siamo anche venuti a conoscenza della lista trofei per il titolo, che potete leggere qui. In settimana sono stati svelati nuovi dettagli per Horizon Zero Dawn durante un’intervista: si parla di livelli di difficoltà, tribù e supporto a PS4 Pro.

unchatyed 4 nathan drake esplosione

Si torna a parlare di Uncharted 4: PlayStation ha infatti annunciato una nuova modalità sopravvivenza co-op e singola per il titolo, con tanto di video trailer. Il DLC single-player per U4 potrebbe avere come protagonista Sam Drake, fratello di Nathan: si tratta però di voci non confermate che potrebbero rivelarsi anche fasulle. Ma negli scorsi giorni si è parlato nuovamente di No Man’s Sky, che sta per ricevere il Foundation Update: gli sviluppatori si sono detti pronti a migliorare il gioco, che ha ricevuto pesanti critiche dopo il lancio.

A brevissimo verrà reso disponibile il primo DLC gratuito per Titanfall 2, che prende il nome di “Angel City’s Most Wanted”: l’espansione porterà con sé tantissime novità, tra cui armi, mappe e molto altro. Microsoft, oltre ad annunciare i classici Games With Gold per il mese di Dicembre 2016, ha fatto sapere che dal mese prossimo i giochi per Xbox One potranno essere eseguiti in streaming su Oculus Rift.

sleeping_dogs

In settimana si è parlato molto di due progetti che, molto probabilmente, non vedranno mai la luce: stiamo parlando di Sleeping Dogs 2 da un lato e Fable 4 dall’altro. Il primo ha incontrato l’ostacolo del precedente capitolo, non apprezzato come previsto, mentre il secondo dovrebbe essere necessariamente legato allo studio Lionhead, che però ha chiuso i battenti.

Ci sono state però anche notizie opposte: Beyond Good and Evil 2, per esempio, arriverà sul mercato con certezza, sebbene bisognerà attendere ancora almeno 3 anni. The Elder Scrolls 6 è un altro titolo che vedremo sugli scaffali in futuro, ma è presto per parlarne al momento, e dobbiamo così accontentarci di questa conferma.

Appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425