Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [7 Maggio 2017]

Ultime Novità | Games News [7 Maggio 2017]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che raccoglie le principali notizie della settimana in un unico articolo. In sette giorni sono infatti numerose le news dal mondo dei videogiochi, e spesso non è semplice stare al passo, visti i rapidi ritmi. Proprio per questo motivo ogni domenica vogliamo ripercorrere la settimana attraverso le notizie salienti che l’hanno caratterizzata. Come sempre, inoltre, qui sotto potete guardare il TG UAGNA, l’appuntamento con le news su YouTube.

Non vorremmo risultare monotoni, ma essendo in questo periodo dell’anno non abbiamo alternative. Si torna a parlare della saga Call of Duty: dopo l’annuncio di WWII settimana scorsa (di cui poi è stata confermata la presenza di personaggi femminili nel multiplayer), negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un annuncio importante di cui si rumoreggiava da tempo. Stiamo parlando di Zombie Chronicles, un pacchetto che comprende ben 8 mappe Zombie rimasterizzate in alta definizione.

Per errore Amazon ha svelato in anteprima l’arrivo di Darksiders 3 nel 2018, rilasciando anche succose informazioni e immagini. Poco male, dato che solo poche ore dopo è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di THQ Nordic, che ha pubblicato un trailer e ha confermato le anticipazioni del colosso dell’e-commerce: Darksiders 3 arriverà l’anno prossimo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Bandai Namco ha invece rilasciato il primo trailer per Code Vein, nuovo e misterioso GDR action annunciato solo poche settimane fa, e che sbarcherà sul mercato nel corso del 2018.

Negli scorsi giorni una serie di rumors hanno fanno drizzare le orecchie a numerosi appassionati delle serie in oggetto. Si parla infatti del possibile arrivo di due nuovi titoli targati Ubisoft, ovvero Far Cry 5 e Assassin’s Creed Origins, o comunque un nuovo capitolo. Le testimonianze hanno un certo indice di affidabilità, ma ricordiamo comunque che stiamo parlando di notizie non confermate dalla software house. In chiusura vi segnaliamo che 2K ha presentato il secondo DLC per Mafia III, che prende il nome di “Faccende in sospeso”. Il pacchetto arriverà il 30 Maggio, e va ad espandere le avventure di Lincoln Clay.

Per questa settimana le notizie principali terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425