Home Videogiochi News THQ Nordic annuncia ufficialmente Darksiders III con un trailer

THQ Nordic annuncia ufficialmente Darksiders III con un trailer

0

Nella giornata di oggi vi avevamo parlato del leak di Amazon, che aveva svelato per “sbaglio” Darksiders III, ma ora arriva l’annuncio ufficiale da parte di THQ Nordic.

L’azienda scandinava ha infatti pubblicato il reveal trailer del gioco, tramite la testata internazionale IGN, confermando quindi le informazioni trapelate da Amazon. La protagonista Furia dovrà affrontare i 7 vizi capitali per salvare il fratello Guerra, ancora imprigionato dopo il primo capitolo.

Darsksiders III uscirà nel 2018, al momento non si sanno le piattaforme, ma sicuramente PS4, Xbox One e PC godranno della terza avventura della serie sviluppata da Gunfire Games (gli ex-Vigil Games).

All’E3 di Los Angeles verranno rivelate nuove informazioni sul gioco, nel frattempo godetevi il trailer. Hype assicurato!

Fonte: DualShockers

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Darksiders 4 avrà la cooperativa online per quattro giocatori!

Nel corso della presentazione THQ Nordic 2025 dello scorso fine settimana, è...

Darksiders 4 è stato annunciato da THQ Nordic!

Durante la serata è andato in scena il THQ Nordic Digital Showcase,...

Darksiders II Deathinitive Edition | Trofei

Maestro Sblocca tutto Carogna di corvo Sconfiggi Padre Corvo Polvere alla polvere...

Darksiders 2 arriva su PS5 e Xbox Series X|S, con update gratuito per i vecchi possessori!

In maniera del tutto sorprendente THQ ha annunciato da pochi minuti che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425