Games News Outlast 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [9 Ottobre 2016]

Ultime Novità | Games News [9 Ottobre 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che vi tiene al corrente delle principali novità dal mondo dei videogiochi. L’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, mentre sul nostro magazine potete trovare molte altre news non qui riportate.

A inizio settimana la demo di Outlast 2 è apparsa inizialmente sul PlayStation Store e poi anche su Xbox Marketplace e Steam: si tratta di una sorpresa, in quanto non c’è mai stato un annuncio ufficiale a riguardo. E sempre negli scorsi giorni è finalmente stato rilasciato l’aggiornamento Bikers per Grand Theft Auto V Online: qui potete leggere tutte le nuove introduzioni.

Con un gioioso annuncio, Bethesda ha fatto sapere che le mod per Fallout 4 e Skyrim arriveranno anche su PS4: la software house si è infatti chiarita con Sony, risolvendo la questione e annunciando anche un corposo update per Fallout 4 legato alla nuova PlayStation 4 Pro.

gravity rush 2

Gravity Rush 2 è stato posticipato al 2017: gli sviluppatori ne hanno spiegato le motivazioni e hanno anche pensato ad un regalo per scusarsi. Anche Mass Effect: Andromeda potrebbe arrivare all’inizio dell’anno prossimo, sebbene non ci siano stati annunci ufficiali ma solamente rumors.

Bungie ha annunciato l’arrivo dell’Hard Mode per i raid dell’espansione I Signori del Ferro per Destiny. Negli scorsi giorni alcuni rumors hanno lasciato trapelare quella che potrebbe essere la data di uscita per Crash Bandicoot Remastered, collection annunciata durante lo scorso E3.

call of duty infinite warfare

Square Enix ha svelato una limited edition per Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, in arrivo a fine gennaio. Activision e Infinity Ward hanno invece reso noti tutti i contenuti che saranno presenti nella beta di Call of Duty: Infinite Warfare.

Proseguono senza sosta i numerosi rumors su Nintendo NX, la prossima console della casa giapponese: pochi giorni fa, infatti, si è parlato della data di presentazione della nuova piattaforma, che dovrebbe coincidere con il Nintendo Direct. Infine vi riportiamo la notizia riguardante l’ormai conosciuto gruppo hacker denominato Lizard Squad: due membri, infatti, rischiano 10 anni di carcere per i vandalismi compiuti in questi ultimi anni ai server di gioco.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425