Games News Battlefield V 5
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [9 Settembre 2018]

Ultime Novità | Games News [9 Settembre 2018]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’ormai nota rubrica in uscita ogni ultimo giorno della settimana qui su Uagna.it. Rivediamo dunque le novità più significative degli scorsi sette giorni, lasciandovi anche al TG UAGNA qui sotto.

Questa settimana si è parlato molto di Battle Royale. Come ben saprete, molti nuovi titoli in uscita stanno introducendo questa amata modalità, e tra questi troviamo l’attesissimo Battlefield V. In settimana è stato infatti rilasciato un video dedicato proprio a Firestorm, nome della modalità Battle Royale che troveremo nel gioco, dal quale abbiamo potuto scoprire nuovi dettagli a riguardo.
Altro videogioco in uscita con questa modalità (che qui prende il nome di Blackout) è Call of Duty: Black Ops 4. Negli scorsi giorni abbiamo potuto assaporarla sia grazie al trailer ufficiale, sia grazie a qualche immagine trapelata in rete. Viste però le numerose domande dei fan, Treyarch ha spiegato come sbloccare le immancabili skin dei personaggi in Blackout.

L’appena nominato sparatutto non arriverà su Nintendo Switch. Le indiscrezioni che sostenevano il contrario sono state smentite nel corso di un’intervista al design director di Treyarch, che non si è fatto mancare una sonora risata. Nel frattempo è stata annunciata ufficialmente la data di uscita della demo di FIFA 19, oltre ai keyblade che saranno disponibili come bonus preorder di Kingdom Hearts III.
In chiusura riportiamo le dichiarazioni del presidente del Comitato Olimpico Nazionale durante un’intervista, dove ha sostenuto come i videogiochi (almeno per ora) siano impossibili da introdurre tra le discipline olimpiche a causa della violenza presente in alcuni di essi.

Le principali notizie di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425