Un gioco gratis al giorno: Epic Games si traveste da Babbo Natale!

Di giangireds
10 Dicembre 2020

I creatori di Fortnite quest’anno vogliono fare le cose in grande, e così hanno deciso, a partire dal 17 dicembre, di regalare a tutti i loro utenti un gioco gratis al giorno per due settimane. Siamo già abituati a ricevere due titoli gratuitamente ogni settimana, ma qui Epic si supera e decide di fare un grandissimo regalo a tutti.

Prima di spendere due parole su questa iniziativa, ricordiamo che durante la settimana attuale è possibile scaricare in maniera del tutto gratuita due giochi molto interessanti, entrambi di Obsidian Entertainment, come Pillars of Eternity (la Definitive Edition!) e Tyranny (Gold Edition): gli amanti degli RPG, dunque, non resteranno delusi. Come abbiamo già detto prima, dunque, avremo la possibilità di ricevere 15 giochi gratuiti in tutto, a partire dal 17 dicembre. Il primo di questi titoli non è stato ancora svelato, ma siamo sicuri che Epic non ci deluderà.

Nel medesimo periodo, inoltre, lo store di Epic sarà invaso da offerte fino al 75%. Babbo Natale quest’anno premierà tutti, approfittiamone!



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare un po' di musica, guardare film e serie tv, andare in palestra, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento