Un leak svela i possibili giochi del PS Plus di ottobre 2021

Di Alberto "Legend" De Toma
27 Settembre 2021

Come di consueto, ogni fine mese si verifica una sorta di “indovina chi” per cercare di scoprire quali saranno i giochi offerti dal PlayStation Plus per il prossimo mese. Inoltre, come siamo soliti fare, abbiamo raccolto alcune delle previsioni più interessanti.

La maggior parte delle volte le previsioni si verificano fasulle, tuttavia in alcune rare eccezioni queste sono risultate essere veritiere, come nel caso del sito francese Dealabs che lo scorso mese era riuscito ad identificare esattamente i giochi del PS Plus di settembre.

Il portale in questione aveva infatti anticipato correttamente il reveal della line-up di settembre che comprende

  • Overcooked: All You Can Eat! (PS5)
  • Hitman 2 (PS4)
  • Predator: Hunting Grounds (PS4)

LEGGI ANCHE: PS Plus, le previsioni del web per ottobre

Ed ecco che a fine mese Dealabs ritenta con i pronostici proponendo quelli che potrebbero essere i giochi in uscita sul PS Plus per il mese di ottobre, in particolare ha segnalato come possibili aggiunte al servizio Hell Let Loose (PS5), Mortal Kombat X (PS4) e PGA TOUR 2K21 (PS4).

Come al solito quando ci si trova in presenza di leak vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze, dato che Sony non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali in merito ai giochi di ottobre.

Tuttavia, nel caso in cui la notizia dovesse risultare veritiera, vi suggeriamo vivamente di provare Hell Let Loose, un nuovo sparatutto tattico ambientato durante la seconda guerra mondiale in cui la pianificazione delle proprie mosse è una componente fondamentale all’interno del gameplay, che risulta essere in larga parte influenzato da grandi produzioni del calibro di Battlefield e Rainbow Six.

Infine vi ricordiamo che l’annuncio ufficiale da parte di Sony dei giochi del PS Plus di ottobre avverrà mercoledì 29 settembre alle ore 17:30.



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento