Home Videogiochi News Un nuovo Pokémon Presents potrebbe essere imminente

Un nuovo Pokémon Presents potrebbe essere imminente

Come è noto la critica non ci è andata leggera con i nuovi capitoli della saga Pokemon di Game Freak, ma anche molti fan sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno con il franchise. Scarlatto e Violetto hanno ricevuto infatti apprezzamenti per gli sprazzi di open world e il gameplay non lineare, in controtendenza con il passato, ma gli aspetti puramente tecnici sono stati invece demoliti dal pubblico, che si aspettava qualcosa di meglio.

A quanto pare però, il franchise dei pocket monster è pronto a svelare le sue ultime novità. Secondo alcuni dataminer infatti, non solo un nuovissimo Pokémon Presents è alle porte, ma ne è stata anche svelata la possibile data, ossia il prossimo 8 agosto.

Naturalmente non sono noti i contenuti di questa (al momento ipotetica) presentazione, ma considerato l’ampio spettro a cui The Pokémon Company e Nintendo ci hanno abituati, è veramente lecito aspettarsi qualsiasi cosa in termini di annunci.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte della casa di Kyoto, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, considerata la data trapelata.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del franchise di Pokemon, con voci di corridoio che suggeriscono l’arrivo di un nuovo titolo della serie Leggende Pokémon incentrato stavolta su una ben nota regione del passato.

@uagna Con il prossimo titolo della serie di Pokémon si potrebbe tornare a Unima… diamo un’occhiata ad alcuni possibili leak! #pokemon #pokemontiktok #gamingontiktok ♬ suono originale – Uagna

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Michael Pachter sul futuro di PlayStation, Xbox e Nintendo: “Esclusive? Non hanno senso”

Michael Pachter, forse uno dei più noti analisti del settore dei videogiochi,...

Warzone: arriva anche in gioco l’eclissi di Sole odierna!

L’evento astronomico dell’anno sarà anche su Call of Duty: Warzone: l’eclissi totale...

Call of Duty Zombies: trapelano nuove informazioni sul gioco standalone cancellato

Non è certo una novità che la modalità zombies di Call of...

Warzone Mobile: troppi bot all’interno del gioco

Call of Duty Warzone Mobile ha recentemente implementato l’utilizzo dei bot, ufficialmente,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425