Home Videogiochi News Un nuovo potenziale leak di GTA 6 svela protagonisti e ambientazioni

Un nuovo potenziale leak di GTA 6 svela protagonisti e ambientazioni

Un nuovo potenziale leak di GTA 6 è arrivato sul web negli ultimi giorni, facendo trapelare le prime indicazioni sulla storia e i dettagli di gioco del nuovo gioco di Rockstar Games.

Secondo questa nuova voce, Grand Theft Auto VI avrà due protagonisti, un fratello e una sorella gemelli, che vengono separati in seguito all’omicidio dei loro genitori da parte del cartello nel 2003.

Come GTA 5, anche GTA 6 avrà apparentemente un prologo e gli eventi di queste morti saranno al centro di questo prologo. Secondo quanto riportato, il prologo sarà ambientato in Sud America, più precisamente in Brasile, ma l’ambientazione si sposterà successivamente negli Stati Uniti dei giorni nostri.

La narrazione riprenderà quando i due fratelli saranno ormai adulti, ma con carriere agli antipodi. Secondo l’indiscrezione, il fratello maschio è diventato un agente per il DOA, la versione immaginaria della serie sulla Drug Enforcement Agency (DEA). La sorella, al contrario, sta scalando le gerarchie dello stesso cartello che ha ucciso i suoi genitori come sicaria, con l’obiettivo finale di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua famiglia.

Nel leak viene inoltre citato che il gioco principale si svolgerà in una varietà di luoghi. In particolare, vengono citate Cuba, Columbia, Vice City e Carcer City. Per coloro che non hanno familiarità con Carcer City, si tratta della versione immaginaria che fa da caricatura a una città di Rust Belt, e non lontana da Liberty City.

Nel leak si parla poi di edifici distruttibili e tecnologia ambiziosa. Rockstar Games avrebbe fissato la release al 2024, ma ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425