Un rumor suggerisce i giochi PS4 e PS5 del prossimo State of Play di Sony

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 Agosto 2021

Stando un rumor riportato dal producer James Jarvis tramite Twitter, a breve verrà annunciata la data del prossimo State of Play di Sony, con i giochi PS4 e PS5 presenti.

Jarvis segnala che il prossimo State of Play sarà annunciato oggi, mentre la data scelta per l’evento è il 19 agosto 2021.

Poi continua ipotizzando cosa verrà mostrato nel corso dello showcase: il rinvio ufficiale di Horizon Forbidden West con l’aggiunta di un nuovo gameplay, un lungo gameplay anche per Kena Bridge of Spirits, un aggiornamento sullo stato dei lavori di Gran Turismo 7 ed infine un nuovo annuncio a sorpresa.

Come detto anche da Jarvis, al momento si parla solo di rumor e speculazioni, quindi fino ad un annuncio ufficiale da parte di Sony, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze.



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento