Un utente ricrea la mappa di GTA V in Minecraft

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 Settembre 2015

Grand Theft Auto V e Minecraft sono sicuramente due giochi che hanno avuto più successo negli ultimi anni, sia in termini di vendite e sia in termini di visualizzazioni su YouTube.

Un utente di nome N11ck, quindi, mosso dalla passione per entrambi i titoli, ha avuto la grande idea di realizzare l’intera mappa di GTA V all’interno del mondo di Minecraft.

Quest’impresa è iniziata udite udite la bellezza di otto mesi fa, ed è ancora un work in progress.

Durante questo periodo, il videogiocatore ha caricato dei video sul proprio canale YouTube, che documentavano l’avanzare dei lavori in corso. Negli ultimi filmati si possono notare alcune location di Los Santos prendere forma, ovviamente fatte di cubi in puro stile Minecraft.

Di seguito vi mostriamo l’ultimo video caricato da N11ck, in cui mostra alcuni edifici.

Cosa ne pensate di questo enorme lavoro?

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento