Un video confronta Mario Party Superstars con gli originali giochi per Nintendo 64

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Giugno 2021

Il canale YouTube di GameXplain ha pubblicato un interessante video comparativo dedicato a Mario Party Superstars, nuovo gioco della serie annunciato durante il Nintendo Direct di E3 2021 e in arrivo su Switch il 29 ottobre.

Mario Party Superstars non è infatti un gioco “inedito” della serie, ma racchiude in sé una riproposizione di tabelloni e minigiochi dai primi tre storici capitoli della serie Mario Party per Nintendo 64. Non si tratta di una semplice rimasterizzazione, come potete vedere di seguito. La grafica di gioco è stata infatti completamente aggiornata, pur mantenendo inalterato il gameplay e le sue meccaniche.

Tra le novità presenti in Mario Party Superstars troviamo anche nuovi personaggi come Rosalinda, introdotta per la prima volta in Super Mario Galaxy su Wii.

Ecco di seguito il video che confronta Mario Party Superstars con le versioni originali dei minigiochi. Cosa ne pensate del lavoro effettuato da Nintendo?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento