forza motorsport wallpaper
Home Videogiochi News Un video mette a confronto Forza Motorsport e Gran Turismo 7 [AGGIORNATA]

Un video mette a confronto Forza Motorsport e Gran Turismo 7 [AGGIORNATA]

Un video di IGN mette direttamente a confronto Gran Turismo 7, esclusiva PS5 lanciata nel 2022, con Forza Motorsport, il rilancio del franchise simulativo di Turn 10 in arrivo presto su Xbox e PC.

Mancano poche ore al lancio di Forza Motorsport (ecco la nostra recensione), che segna il ritorno in pista di Turn 10 dopo un lungo periodo trascorso a lavorare al franchise. Il gioco ha ottenuto un responso molto positivo da parte della critica, ed ecco un estratto del nostro verdetto:

Forza Motorsport è il gioco di guida definitivo. Il tutto grazie ad un gameplay ormai consolidato, un comparto tecnico grafico fuori di testa e un livello di personalizzazione estremo che permetterà ad ogni giocatore di trovare la configurazione adatta al suo stile di guida.

Ma come se la cava graficamente? IGN ha deciso di realizzare un video confronto con il principale rivale della concorrenza, Gran Turismo 7, sviluppato da Polyphony Digital.

Prima di lasciarvi al video, possiamo già anticiparvi che non ci troviamo di fronte a nessuna vittoria schiacciante da parte di uno dei due titoli. Gran Turismo 7, come evidenziato nel confronto, riesce a far risaltare i colori e il contrasto chiaro/scuso, mentre Forza Motorsport può vantare uno splendido utilizzo ad esempio del ray tracing.

[AGGIORNAMENTO] IGN ha ritirato il video. Stando a quanto riportato, la registrazione di Forza Motorsport è incappata in un bug grafico, dunque è inattendibile per il confronto con GT7.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425