Home Videogiochi News Un video rivela la modalità Foto di Tomb Raider 1-2-3 Remastered

Un video rivela la modalità Foto di Tomb Raider 1-2-3 Remastered

Un recente video pubblicato su YouTube ha rivelato che la collezione Tomb Raider 1-2-3 Remastered includerà una modalità foto, per consentirvi di scattare i momenti migliori dai tre giochi classici della serie di Tomb Raider.

Mancano ormai pochi giorni al rilascio di Tomb Raider 1-2-3 Remastered , il pacchetto delle prime spedizioni dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi. Dopo la pubblicazione delle liste dei trofei, che hanno anche generato qualche polemica, ecco che Aspyr rivela una nuova feature di questa riedizione.

Nella Remastered della trilogia classica di Lara Croft sarà infatti inclusa la Modalità Fotografica, che a quanto pare avrà numerose funzioni. Sarà ad esempio possibile trovare l’inquadratura perfetta grazie alla telecamera libera, impostare a piacimento parametri come rotazione e campo della visuale, modificare l’aspetto di Lara e molto altro ancora.

La modalità in questione consentirà non solo di scattare immagini dalle originali avventure di Lara, ma anche di andare a caccia di eventuali corridoi e vie secondarie che potrebbero contenere segreti.

Potete vedere il video cliccando qui.

Tomb Raider 1-2-3 Remastered è attesa per il 14 febbraio 2024 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC. Al momento è prevista solamente un’edizione digitale del gioco.

Vi ricordate tutti i videogiochi della serie?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425