Home Curiosità Una gara sui kart contro Bowser nello spettacolare spot TV di Super Nintendo World

Una gara sui kart contro Bowser nello spettacolare spot TV di Super Nintendo World

Mancano poche settimane all’apertura dello spettacolare Super Nintendo World, il parco a tema della Grande N, ed ecco che sulle TV giapponesi iniziano ad apparire i primi incredibili spot.

Poco prima di Natale, Nintendo ha mostrato per la prima volta al pubblico il suo nuovissimo parco a tema, Super Nintendo World, dedicato al mondo di Mario ma non solo. Tra le varie attrazioni di riferimento troviamo ad esempio anche riferimenti a Pikmin, a evidenziare che il parco è una gigantesca raccolta dedicata all’universo di Nintendo.

La data di apertura è praticamente imminente: Miyamoto, nella presentazione che potete recuperare qui, ha infatti annunciato che Super Nintendo World aprirà i battenti il 4 febbraio 2021, il che significa che manca un mese esatto (o quasi) all’apertura.

Ecco quindi che, sulle TV giapponesi, Nintendo ha iniziato a mostrare ai suoi fan cosa possono aspettarsi nel parco divertimenti, e oggi vi segnaliamo uno spot davvero sorprendente.

Lo spot è dedicato a una delle attrazioni più curiose dell’intero parco, quella della gara virtuale a bordo di kart all’interno di Super Nintendo World – ovviamente riferita alla serie Mario Kart. Il video, che potete vedere qui sotto, ci immerge per la prima volta all’interno dell’attrazione, che consentirà ai frequentatori del parco di entrare in un kart del mondo reale e gareggiare all’interno di un circuito virtuale, il tutto scontrandosi inoltre con la temibile nemesi di Mario, Bowser. Potrete utilizzare armi, derapare e molto altro ancora, proprio come se vi trovaste all’interno di Mario Kart.

Qui sotto trovate lo stupefacente spot TV. Cosa ne pensate?

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo inoltre che Super Nintendo World non si fermerà al Giappone. Nel corso del Direct di dicembre è stato infatti confermato che l’azienda sta già preparando parchi gemelli in Florida, California e a Singapore, che apriranno nei prossimi anni.

https://twitter.com/Ri_mi_1202_/status/1344579528203505664

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425