Uncharted 4: Fine di un ladro, un documento Sony conferma l’arrivo su PC

uagna uncharted 4
Di Andrea "Geo" Peroni
27 Maggio 2021

Abbiamo già parlato del recente incontro con gli investitori di Sony, ma nelle ultime ore sono emerse alcuni interessanti documenti che riguardano Uncharted 4: Fine di un ladro.

L’azienda giapponese ha fatto sapere che la divisione PlayStation sta andando ancora alla grande, con PS Plus che continua a crescere. La strategia ora prevede di espandere i servizi e arrivare soprattutto su mobile, portando le grandi IP della società a un pubblico sempre più vasto.

La strategia di PlayStation prevede però di espandersi anche su PC, e proprio qui entra in gioco la scoperta delle ultime ore.

In una diapositiva del report finanziario di Sony Interactive Entertainment si è infatti parlato dei giochi dei PlayStation Studios che sono già approdati su PC, tra i quali trovano ovviamente spazio Horizon: Zero Dawn (a proposito, vi ricordiamo che stasera Guerrilla Games mostrerà in azione il sequel) e Days Gone, da poco disponibile su Steam.

Offerta
Uncharted 4: Fine Di Un Ladro (Ps Hits) - Classics - PlayStation 4
  • Il nuovo capitolo di una della saghe di maggior successo in esclusiva per PlayStation 4
  • Esplosiva modalità Multiplayer ad otto giocatori

Oltre ai loghi dei due giochi appena citati, trova anche spazio nella stessa diapositiva Uncharted 4: Fine di un ladro, il capolavoro di Naughty Dog che quindi, pur senza essere stato ancora oggetto di un annuncio ufficiale, viene confermato per la release su PC.

Uncharted 4: Fine di un ladro è l’ultimo gioco della serie principale dedicata a Nathan Drake, il celebre avventuriero creato dagli autori di Crash Bandicoot e Jak & Daxter. Pubblicato nel 2016 in esclusiva PS4, Uncharted 4 ha raccolto consensi all’unanimità, e ha poi contribuito a dare il via libera definitivo all’adattamento cinematografico del franchise con Tom Holland e Mark Wahlberg, che sarà distribuito nei cinema nel 2022.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento