Uncharted Collection – Mostrata la Special Edition

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Agosto 2015

Attraverso il Blog ufficiale di PlayStation, Sony e Naughty Dog hanno presentato la Special Edition di Uncharted: The Nathan Drake Collection, versione rimasterizzata in alta definizione dei 3 titoli principali della serie di Uncharted che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 7 ottobre.

All’interno di questa Special Edition, oltre naturalmente al gioco, sarà inclusa una steelbook esclusiva, una serie di adesivi con personaggi della serie, e infine un artbook di 48 pagine dal titolo The Art of Uncharted, che mostrerà vecchie e inedite immagini concept della trilogia di Uncharted, qualcosa di molto simile dunque a quanto già fatto con l’edizione speciale di The Last of Us nel 2013.

uncharted_collection_special

Le artbook che verranno inserite riguarderanno tutti i 3 titoli della versione Remastered, ovvero Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2 – Il covo dei ladri e Uncharted 3 – L’inganno di Drake.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.