Home Videogiochi News UPRISING il secondo DLC per Call of Duty Black Ops 2

UPRISING il secondo DLC per Call of Duty Black Ops 2

Negli ultimi giorni gli appassionati di Call of Duty hanno perlustrato ogni angolo del web, anche il piu’ remoto, alla ricerca di news sull’imminente DLC dedicato a Black Ops 2. Anche per colpa del recente 1 Aprile, sono stati pubblicati rumours ed indiscrezioni a fiumi, tutti presi con le dovute precauzioni  però finalmente da qualche ora possiamo dire con certezza che il secondo DLC si chiamerà UPRISING.

Anche se non è stato ancora ufficializzata la cosa da Activision, sono state pubblicate sul web alcune foto inedite del nuovo poster dedicato ad UPRISING dall’utente @RobsStang che ha poi provveduto ad inviarle a @LiamFTWinter ossia l’amministratore di @CallOfDutyWiki. Inoltre in queste ore su bestbuy.com, noto e-commerce internazionale, è stata pubblicata una pagina ad hoc per la vendita di questo DLC con tanto di dettagli inerenti al contenuto del nuovo pacchetto mappe.

Quindi stando alle informazioni in nostro possesso, come al solito troveremo 4 nuove mappe multiplayer e una zombie. Quelle multiplayer si chiameranno MAGMA, ENCORE, VERTIGO e STUDIO: quest’ultima sarà una versione ammodernata di FIRING RANGE una delle mappe piu’ apprezzate dai fan del gioco nel precedente Black Ops 1.

Per il compartimento Zombie confermata la nuova terrificante mappa MOB OF THE DEAD in cui vestiremo i panni di 4 Attori di Hollywood imprigionati ad Alcatraz, avremo a disposizione nuove armi e nuovi vantaggi tattici nell’affrontare le orde di non morti. Stando ad alcune ipotesi, gli attori che impersonificheremo nel gioco potrebbero essere gli stessi con cui abbiamo già avuto a che fare nella vecchia mappa CALL OF THE DEAD (Robert Englund, Danny Trejo, Michael Rooker, Sarah Michelle Gellar) e di conseguenza la storia potrebbe riallacciarsi con le vicende accadute in Siberia (ovviamente con un nuovo Easter Egg tutto da scoprire). Se non saranno loro gli attori, la storia “zombie” di Call of Duty potrebbe intrecciarsi ancora di piu’ con nuovi intriganti risvolti.

Nel DLC Uprising, a differenza del precendente Revolution, non sarà rilasciata alcuna arma bonus per il compartimento multiplayer del gioco.

Come al solito il DLC uscirà in anteprima su Xbox (la data dovrebbe essere quella che si vede nell’immagine) e 30 giorni dopo su Ps3 e PC. Sarà gratutia per tutti i possessori del SEASON PASS mentre gli altri dovranno acquistare il DLC separatamente sullo store dedicato della propria piattaforma di gioco.

Rimanete sintonizzati su Uagna per ulteriori news e aggiornamenti sul nuovo DLC per BO2.

Indice

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

29 Commenti

  • Come fate a sapere che i personaggi sono degli attori e magari non altri.comunque è meglio se sono poliziotti o soldati perchè spaccano i culi agli zombie tipo tank dempsey ex marine

  • grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente il nuovo dlc e quindi non centrano niente inductio e orientation grazie mille continuate così ;)

  • 1200 microsoft points oppure 15 euro sul PSN store. Se hai il season pass sarà gratis ;)

  • che figataa pecato che per uscire sulla ps3 ci vorrà un mesetto in più..

  • Oh mio dio una mappa zombie su alcatraz…IN ALCATRAZ!parliamo del carcere di massima sicurezza di alcatraz!Quello di los angeles mamma che figooo

  • mi sembra strano che se esce il 16 aprile per x-box, ossia tra 13 giorni, non ci siano ancora molte informazioni su questo dlc… comunque mob of the dead mi ispira… ( ma perchè imitano i nomi dagli altri cod? der riese = die rise ; call of the dead = mob of the dead)

  • Questo DLC sarà senza dubbio fighissimo! Soprattutto per Mob Of The Dead :D
    Ho trovato qest’immagine della mappa zombie che mi sa che non sarà ambientata ad Alcatraz..
    a ma non sembra un fake..
    Tanta uagna a tutti! ;D

  • Peccato che non ci sarà un altra arma per il multy, magari un nuovo cecchino

  • Speriamo che sia vero non aspetto altro comunque blu volevo chiederti se sarebbe possibile giocare con black e Martelli quando esce il Dlc grazie mille

  • io ho preso il season pass dalla playstation di un mio amico, in poche parole me lo sono passato, ma quando era uscito revolution, non mi veniva nella sezione negozio di black ops 2 la “finestra” del pacchetto revolution con scritto gratuito.. come posso fare??? rispondete..

  • è buffo vedere che c’è ancora gente che chiede quanto costerà il DLC..ma cazzo svegliatevi quanto vuoi che ti chiedano stavolta per le loro quattro mappette più quella zombi? sempre 15 fottuti euri,però visto che c’è ancora gente che pende dalla bocca di quei ritardati che fanno cod io direi di aumentare il prezzo a 20/25 euri tanto a voi che ve frega,siete tutti dei bimbi e non perchè giocate a cod,ma perchè vi accontentate di veramente ma veramente poco.

  • Figataaaaa!!!! *.* ma ormai ho completamente perso la storia zombi con BO 2 zombies non si capisce più niente speriamo che con ester egg di mob of the dead chiariscano diversi punti!!!

  • Il DLC sembra essere molto promettente ma spero solo in una cosa: che l’easter egg non consista di nuovo nell’accumulare energia. Nella modalità zombi è tutto perfetto come le ambientazioni, le armi, i personaggi (spero che restino gli stessi anche in questa nuova mappa) ecc. ma gli easter egg stanno deludendo parecchio le mie aspettative. Con questo easter egg “stupido” la Treyarch rischia di rovinare la cosa migliore di Black Ops 2, vi prego fate qualcosa di un po’ più emozionante :)

  • Chi di voi ha notato che gli occhi degli zombi questa volta non sono ne gialli, ne azzurri ma ROSSI?! Cosa potrebbe voler dire? Gli zombi si sono solo incazzati oppure qualcun’altro ha ne ha preso il controllo?

  • il primo DLC era revolution ora il secondo uprising in black ops 1 le iniziali dei dlc formavano la parola fear qui iniziano con RU e questo mi fa pensare a una cosa…. con i prossimi dlc uscirà forse la parola RUSS perche il signor russman sta per ascendere e illuminarci tutti visto che lui è il signore padrone di black ops 2 e quindi sottomettetevi tutti a lui e adoratelo perche lui vi guarda

  • Ragazzi cerco due persone possibilmente con skype per fare l’aster egg di die rise di richtofen su ps3 se siete interessati aggiungetemi su ps3 ho lo stesso nome che ho qui.

  • nn credo che sia prima di moon…… perché c’è il golden gate distrutto….

  • Su Mob of the dead ci saranno nuovi personaggi saranno 4 detenuti e dal video vedo che c’é la tommy gun cioé la thompson

  • ah morte stefano, il tuo commento è così giusto che forse oggi il signor Russman non ti farà tagliare i suoi baffi d’acciaio inox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425