Utente scrive a Microsoft che passerà a PS5, ecco la risposta di Xbox!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Settembre 2020

Microsoft e Sony hanno finalmente mostrato al pubblico videoludico le console di nuova generazione: Xbox Series X/S da una parte e Playstation 5 dall’altra. Oltre alle diverse specifiche tecniche, i due hardware (in realtà quattro considerando le varie versioni) seguono due politiche commerciali differenti. La policy di Microsoft è infatti improntata ai servizi online, mentre quella di Sony sulle esclusive (God of War 2, Gran Turismo 7, Demon’s Souls Remake o Horizon 2: Forbidden West).
A quanto pare uno storico fan Microsoft sembra essere rimasto deluso da Xbox, tanto da scrivere un Tweet nel quale dichiara che abbandonerà la console americana per passare a PS5.

Nonostante la decisione dell’utente, Xbox ha deciso di rispondere in modo sportivo e professionale, dimostrando di essere un’azienda di un certo spessore. “Fai la scelta migliore per te, amico! PS5 è un’ottima console next-gen e siamo felici che tu abbia passato dei bei momenti con noi. E a proposito, se non comprerai una delle nostre console, ricordati che puoi sempre acquistare Xbox Game Pass Ultimate per Android o PC!”.

Insomma, una risposta davvero signorile che potrebbe aver fatto cambiare idea all’utente. Prima di concludere vi ricordiamo che Xbox Series S/X arriverà sul mercato il prossimo 10 novembre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento