Utenti di Battlefield 2042 segnalano permaban senza motivo

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Dicembre 2021

La lunga fila di lamentele di Battlefield 2042 continua, stavolta dopo che alcuni giocatori hanno riportato che i loro account vengono bannati in modo permanente senza motivo.

Nonostante vendite record, Battlefield 2042 ha avuto molti problemi dalla sua uscita lo scorso mese. I problemi evidenziati dai giocatori sono stati tanti, dal design delle mappe a un recente problema tecnico dell’invisibilità.

Fortunatamente, per coloro che amano il franchise, sembra che gli sviluppatori stiano facendo del loro meglio per rispondere ai problemi e fornire aggiornamenti. Tuttavia, emerge nelle ultime ore un problema abbastanza serio e attualmente inspiegabile.

LEGGI ANCHE: Battlefield 2042, la recensione

Il famoso insider e giornalista di giochi Tom Henderson, che recentemente ha riferito dei pesanti problemi circa lo sviluppo di Battlefield 2042, ha infatti riportato oggi che vari utenti stanno segnalando permaban dal nuovo gioco di DICE ed EA senza alcun apparente motivo.

Il problema non sembra attualente particolarmente diffuso, ma Henderson ha specificato di aver ricevuto vari messaggi da utenti che affermano di essere stati bannati permanentemente da Battlefield 2042 senza motivo.

Come potete vedere dal tweet qui sotto, Henderson ha poi chiesto alla sua community altre informazioni per capire se il problema sia diffuso oppure no.

Se quindi anche voi siete stati bannati ingiustamente dal nuovo gioco di DICE, potete inviare un messaggio privato a Henderson tramite Twitter per segnalare l’inconveniente. In questo modo, il giornalista e insider sta cercando di raccogliere ulteriori testimonianze per analizzare più a fondo la questione.

Avete letto la nostra guida per le migliori armi di Battlefield 2042?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento