Vanguard e Warzone, in arrivo il crossover con Terminator


21 Giugno 2022
Un prossimo crossover tra Vanguard e Warzone avrà come protagonista il franchise di Terminator, come confermato dal team di Call of Duty che ha anticipato la collaborazione con il film d’azione in arrivo con la Stagione 4 Reloaded.
Il team di Call of Duty ha realizzato alcuni crossover con noti franchise negli ultimi anni, tra cui le collaborazioni Godzilla vs Kong e Attack on Titan più recentemente. Su Warzone e Black Ops Cold War sono state inoltre inserite alcune icone della storia del cinema, come Rambo e John McClane da Die Hard.
La nuova superstar a unirsi a Vanguard e Warzone sarà l’iconico Terminat, che partirà il 22 giugno, ha fatto luce sul prossimo crossover.
La stagione 4 di Vanguard e Warzone si chiama Mercenaries of Fortune e introdurrà anche una nuovissima mappa dal nome Fortune’s Keep. Inoltre, come annunciato dai profili social di Call of Duty, arriverà anche la nuova collaborazione con Terminator.
Come già accaduto in altri casi, Sledgehammer Games renderà quindi disponibile una serie di pacchetti esclusivi per Vanguard e Warzone che introdurranno una skin dell’iconico T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger. Di seguito potete vedere la prima immagine teaser della collaborazione.
Vi ricordiamo inoltre che nel corso della Stagione 4 arriverà un nuovo evento su Warzone a tema Zombies.
Grab this intel as fast as you can… they’ll be back 🤖 https://t.co/YpMndaQs1o pic.twitter.com/yixkojBcn7
— Call of Duty (@CallofDuty) June 21, 2022

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.